BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

HAMSIK CARICA IL SUO NAPOLI: NESSUNA PAURA DELL'ARSENAL.

Domani la partita all'Emirates Stadium di Londra.

HAMSIK CARICA IL SUO NAPOLI: NESSUNA PAURA DELL'ARSENAL.

Mancano meno di 24 ore all'importante sfida di Champions League in programma domani sera alle 20.45 all'Emirates Stadium, dove il Napoli di Rafa Benitez affronterà l'Arsenal di Arsen Wenger nella seconda giornata del girone di qualificazione della competizione europea.

Si tratta di due formazioni che vivono un ottimo periodo di forma anche nei rispettivi campionati. I Gunners guidano la classifica di Premier League con 15 punti in 6 giornate, avendo perso soltanto una partita. Il Napoli, invece, è al secondo posto a due punti dalla Roma, anche se resta il rammarico per non aver vinto in casa contro il Sassuolo, vittoria che avrebbe regalato, oltre alla vetta, anche il record di vittorie nelle prime cinque giornate di campionato. 

Ma quella partita è ormai alle spalle e il Napoli dopo aver ripreso la sua marcia vincente in campionato, andando a vincere nella difficile trasferta di Genoa, ora si appresta a giocarsi il primo posto del girone (ma soprattutto la qualificazione), proprio contro gli inglesi. 

Oggi in conferenza stampa si è presentato, insieme al tecnico Benitez, l'uomo simbolo della squadra, vale a dire lo slovaccho Marek Hamsik, il quale ha espresso tutta la sua ammirazione per il club inglese, ma si dice sicuro che lui e i compagni, non hanno alcun timore di affrontarli in Champions.

Pubblicato il 30 Settembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito