BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

PARI DEL MILAN CON IL BARCELLONA. NAPOLI CORSARO A MARSIGLIA.

Serata di Champions League soddisfacente per le italiane in campo: il Milan ottiene un punto prezioso con il Barcellona a San Siro e il Napoli aggancia il primato del gruppo vincendo a Marsiglia.

PARI DEL MILAN CON IL BARCELLONA. NAPOLI CORSARO A MARSIGLIA.

A San Siro, Allegri si affida in attacco al duo brasiliano Kakà-Robinho, che inizia a fare faville sin da subito. Dopo un paio di giocate spettacolari, al 9' Kakà serve a Robinho il goal dell'1-0 per i rossoneri. Il vantaggio, però, dura molto poco: al 23', infatti, Messi si inserisce in area e insacca alle spalle di Amelia per l'1-1 azulgrana. Poi è il Barcellona a insistere di più, anche se il Milan è bravo a ripartire in velocità, oltre che a difendere a concedere pochissimo spazio all'attacco del Barça. Nella ripresa Robinho ha la palla del 2-1, però sfuma incredibilmente l'aggancio da solo davanti a Valdes. Risponde Iniesta, il cui tiro viene bloccato da Amelia. In seguito solita pressione in avanti del Barcellona, a cui il Milan risponde con ripartenze. Finisce 1-1 con entrambe le squadre soddisfatte per il punto conquistato. Nell'altra partita del girone H, il Celtic ha vinto 2-1 con l'Ajax al Celtic Park.

Festeggia il Napoli, che va a vincere in Francia con l'Olympique Marsiglia. Callejòn e Zapata gli autori delle reti partenopee nell'1-2 al Velodrome. Ayew ha accorciato le distanze per la squadra francese. Adesso il Napoli è a 6 punti al comando del gruppo F assieme a Arsenal e Borussia Dortmund. All'Emirates Stadium di Londra i tedeschi si sono imposti per 1-2.

Pubblicato il 22 Ottobre 2013 da La redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito