BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

PARI DEL MILAN CON IL BARCELLONA. NAPOLI CORSARO A MARSIGLIA.

Serata di Champions League soddisfacente per le italiane in campo: il Milan ottiene un punto prezioso con il Barcellona a San Siro e il Napoli aggancia il primato del gruppo vincendo a Marsiglia.

PARI DEL MILAN CON IL BARCELLONA. NAPOLI CORSARO A MARSIGLIA.

A San Siro, Allegri si affida in attacco al duo brasiliano Kakà-Robinho, che inizia a fare faville sin da subito. Dopo un paio di giocate spettacolari, al 9' Kakà serve a Robinho il goal dell'1-0 per i rossoneri. Il vantaggio, però, dura molto poco: al 23', infatti, Messi si inserisce in area e insacca alle spalle di Amelia per l'1-1 azulgrana. Poi è il Barcellona a insistere di più, anche se il Milan è bravo a ripartire in velocità, oltre che a difendere a concedere pochissimo spazio all'attacco del Barça. Nella ripresa Robinho ha la palla del 2-1, però sfuma incredibilmente l'aggancio da solo davanti a Valdes. Risponde Iniesta, il cui tiro viene bloccato da Amelia. In seguito solita pressione in avanti del Barcellona, a cui il Milan risponde con ripartenze. Finisce 1-1 con entrambe le squadre soddisfatte per il punto conquistato. Nell'altra partita del girone H, il Celtic ha vinto 2-1 con l'Ajax al Celtic Park.

Festeggia il Napoli, che va a vincere in Francia con l'Olympique Marsiglia. Callejòn e Zapata gli autori delle reti partenopee nell'1-2 al Velodrome. Ayew ha accorciato le distanze per la squadra francese. Adesso il Napoli è a 6 punti al comando del gruppo F assieme a Arsenal e Borussia Dortmund. All'Emirates Stadium di Londra i tedeschi si sono imposti per 1-2.

Pubblicato il 22 Ottobre 2013 da La redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito