BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

BIGLIETTI ATLETICO MADRID - MILAN, PARTITA DI RITORNO OTTAVI DI CHAMPIONS LEAGUE.

L'11 marzo il Milan è atteso dalla partita più importante della stagione: i rossoneri, infatti, scenderanno in campo al Vicente Calderòn di Madrid per sfidare l'Atletico Madrid nella partita di ritorno degli ottavi di Champions League.

BIGLIETTI ATLETICO MADRID - MILAN, PARTITA DI RITORNO OTTAVI DI CHAMPIONS LEAGUE.

All'andata finì 0-1 per gli spagnoli, una sconfitta immeritata per la squadra di Seedorf, surclassata da un goal di Diego Costa a pochi minuti dallo scadere. Nell'ambiente rossonero, però, c'è molta convinzione di poter vincere a Madrid e conquistare gli ottavi. La squadra comincia a mettere in pratica le idee di Clarence Seedorf e lo si è visto nella partita contro la Sampdoria dove i rossoneri hanno dominato dall'inizio alla fine. Per vincere al Calderòn il Milan dovrà fare una partita perfetta ed avrà bisogno senz'altro del suo pubblico. L'apporto dei tifosi rossoneri non mancherà di certo: sono già migliaia i supporters milanisti che hanno comprato i biglietti per la partita di Champions dell'11 marzo. Al momento il prezzo più basso per acquistare i biglietti di Atletico Madrid - Milan è 54,00 euro. Su BigliettiChampions.com è possibile confrontare i prezzi e acquistare in tutta sicurezza sui siti dei nostri partner.

Clicca qui per acquistare i biglietti di Atletico - Milan, partita di ritorno degli ottavi di Champions League, 11 marzo, Estadio Vicente Calderòn, Madrid.

Pubblicato il 24 Febbraio 2014 da La redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 01-06-2019
2 Inter - Psv 11-12-2018
3 Young Boys - Juventus 12-12-2018
4 Liverpool - Napoli 11-12-2018
5 Viktoria Plzen - Roma 12-12-2018
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito