BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

LA JUVE PESCA IL LIONE NEI QUARTI DI EUROPA LEAGUE.

Sorteggio affascinante per i bianconeri.

LA JUVE PESCA IL LIONE NEI QUARTI DI EUROPA LEAGUE.

Saranno i francesi del Lione i prossimi avversari della Juventus in Europa League. Infatti, dall'urna di Nyon è stato estratto il quarto di finale tra i bianconeri e lo storico club francese. Un sorteggio che può considerarsi tutto sommato benevolo per la squadra di Conte, in quanto la squadra francese non è più quella che dominava i campionati in Francia negli anni passati.

Ora il club transalpino paga la differenza di budget e di organico rispetto al Paris Saint Germain e al Monaco, ma dopo gli ultimi due anni di assoluto sbandamento, ora il club sembra esseri ritrovato, anche grazie ad un'opera di rinnovazmento che ha puntato su giocatori giovani. Inoltre, la squadra potrà contare su uno dei tifi organizzati più appassionati di Francia, che non farà mancare il proprio supporto anche nella trasferta allo Juventus Stadium, rendendo ancora più affascinante la doppia sfida valida per la qualficazione alle semifinali.

Per quanto riguarda gli altri sorteggi, scongiurato sia il derby spagnolo che quello portoghese. Infatti, il Siviglia, dopo l'impresa di ieri sera sul campo dei rivali del Betis, pesca dall'urna i portoghesi del Porto, che hanno eliminato il Napoli; il Valencia se la vedrà con il Basilea, mentre il Benfica affronterà gli olandesi dell'AZ Alkmaar.

Pubblicato il 21 Marzo 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Atletico Madrid - Juventus 20-02-2019
Juventus - Atletico Madrid 12-03-2019

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 01-06-2019
2 Roma - Porto 12-02-2019
3 Juventus - Atletico Madrid 12-03-2019
4 Atletico Madrid - Juventus 20-02-2019
5 Porto - Roma 06-03-2019
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito