BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL BARCELLONA CALA IL POKER CONTRO L'AJAX. IL CHELSEA BATTUTO IN CASA DAL BASILEA.

Vittorie per Arsenal e Atletico Madrid.

IL BARCELLONA CALA IL POKER CONTRO L'AJAX. IL CHELSEA BATTUTO IN CASA DAL BASILEA.

Chi credeva che il Barcellona potesse cambiare il ruolino di marcia in questa Champions League, si è dovuto già ricredere, perchè Leo Messi e compagni non hanno proprio voglia di cedere lo scettro di migliore squadra al mondo, nonostante un naturale calo dovuto ai cambi in panchina, ma anche all'appagamento per i numerosi successi. Così stasera, i blaugrana inaugurano la Champions 2013/2014 con un sonoro 4 a 0 ai danni degli olandesi dell'Ajax. Mattatore della serata, manco a dirlo, il fuoriclasse argentino, il quale sigla una tripletta, mentre l'altra rete è stata realizzata da Piquè.

Chi, invece, comincia male la sua avventura in Champions, è il Chelsea di Mourinho, battuto in casa dagli svizzeri del Basilea dopo essere stato in vantaggio per tutta la prima frazione di gioco, grazie alla rete di Oscar. Ma nel secondo tempo gli svizzeri dominano letteralmente i Blues e riescono ad andare due volte in gol, grazie alle reti di Salah e Streller. Nell'altra partita del girone E, lo Schalke 04 batte in casa lo Steaua Bucarest, per 3 a 0 (a segno anche Boateng)

Vittoria in trasferta per l'Arsenal di Wenger, che sbanca Marsiglia con il risultato di 2 a 1. Alla prossima c'è il Napoli di Benitez all'Emirates Stadium e potrebbe essere già decisiva per entrambe le squadre.

Nel girone G, l'Atletico Madrid di Simeone batte per 3 a 1 lo Zenit di San Pietroburgo, mentre il Porto batte in trasferta l'Austria Vienna per 1 a 0. Il prossimo turno prevede già lo scontro diretto tra i portoghesi e i colchoneros allenati dall'ex giocatore della Lazio.

Pubblicato il 18 Settembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Finale Champions League 01-06-2019

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Inter - Barcelona 06-11-2018
2 Juventus - Manchester United 07-11-2018
3 Manchester United - Juventus 23-10-2018
4 Juventus - Young Boys 02-10-2018
5 Psg - Napoli 24-10-2018
6 Napoli - Liverpool 03-10-2018
7 Tottenham - Inter 28-11-2018
8 Psv - Inter 03-10-2018
9 Napoli - Psg 06-11-2018
10 Finale Champions League 01-06-2019
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito