BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

DOMANI IL MILAN A MADRID PER L'IMPRESA.

I rossoneri si giocano l'intera stagione.

DOMANI IL MILAN A MADRID PER L'IMPRESA.

Domani sera il Milan di Clarence Seedorf sarà atteso dalla difficilissima sfida contro l'Atletico Madrid in programma alle 20.45 al Vicente Calderon e valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Essendo terminata 1 a 0 per gli iberici la partita d'andata, la squadra rossonera deve assolutamente vincere se vuole passare il turno. Magari una vittoria con almeno due gol segnati, in modo da evitare i supplementari. 

Impresa davvero ardua se si considera che l'Atletico Madrid di Simeone sta lottando per il titolo nazionale in Liga spagnola, contendendolo a squadroni come Barcellona e Real Madrid, mentre i rossoneri sono nella parte bassa della classifica, dopo i risultati deludenti dall'inizio della stagione.

Ma la partita di domani sera sarà un'occasione unica per dare un senso all'intera stagione e dimenticare tutte le vicende negative che hanno caratterizzato l'anno in corso, dal licenziamento di Massimo Allegri alla lite tra Barbara Berlusconi e Adriano Galliani, che hanno logorato ancora di più un ambiente avaro di successi negli ultimi anni, soprattutto a causa della politica di austerity decisa dalla proprietà della squadra.

Una vittoria contro gli spagnoli, però, farebbe dimenticare, per almeno un mese, tutti questi problemi e darebbe un'iniezione di fiducia anche per il campionato, dove i rossoneri sono chiamati a risalire la china se non vogliono rimanere esclusi da qualsiasi competizione europea nella prossima stagione.

Pubblicato il 10 Marzo 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito