BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

BIGLIETTI ARSENAL - NAPOLI, 1 OTTOBRE, EMIRATES STADIUM, LONDRA.

Dopo la vittoria di ieri con il Borussia Dortmund, č giā tempo per i tifosi del Napoli di pensare alla trasferta dell'1 ottobre in Inghilterra: Higuain e compagni scenderanno in campo all'Emirates Stadium di Londra per affrontare l'Arsenal, che ieri ha vinto al Velodrome con il Marsiglia.

BIGLIETTI ARSENAL - NAPOLI, 1 OTTOBRE, EMIRATES STADIUM, LONDRA.

In effetti la partita con i Gunners ha suscitato molto interesse sin dal sorteggio dei gironi: giocare all'Emirates Stadium ha un fascino particolare e lo sanno in particolare quei tifosi che hanno assistito alla Emirates Cup quest'estate, quando gli azzurri pareggiarono 2-2 con la squadra di Arsene Wenger. Però la Champions, si sa, ha tutt'altro fascino e nessun tifoso del Napoli vuole perdersi questa affascinante partita. I biglietti possono essere acquistati tramite il comparatore prezzi di BigliettiChampions.com: cliccando sui link è possibile acquistare in tutta sicurezza e comodità sui siti più affidabili di compravendita biglietti tra tifosi, risparmiando di fare la fila al botteghino e magari restare senza tagliando. BigliettiChampions.com presenta soltanto partner che rendono sicure le transazioni e garantiscono i biglietti. I siti che non sono presenti su BigliettiChampions.com, non hanno superato i nostri test di affidabilità oppure non hanno i biglietti a disposizione.

Clicca qui per acquistare i biglietti di Arsenal - Napoli all'Emirates Stadium di Londra dell'1 ottobre.

La Champions è su BigliettiChampions.com!

Pubblicato il 19 Settembre 2013 da La redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito