BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

BERLUSCONI DURO SU BALOTELLI.

Il Cavaliere esclude l’acquisto di Sneijder: sarà vero?

BERLUSCONI DURO SU BALOTELLI.

Quando il Presidente Silvio Berlusconi parla fa sempre rumore: vuoi che parli di politica, vuoi che parli di economia, vuoi che parli di calcio e del suo Milan in particolare. Ieri è intervenuto al programma “Lunedi di rigore”, in onda su Antenna 3, parlando di calcio soprattutto.

Il primo argomento è stato la cessione di Pato, con il quale il presidente ha detto di avere un legame molto forte dal punto di vista umano. Il suo addio è stato soprattutto frutto dei tanti infortuni che lo hanno attanagliato in questi anni, facendogli perdere fiducia nelle sue capacità. Il Papero, riferisce Berlusconi, gli ha promesso che tornerà a giocare nel Milan tra un paio d’anni. Un’altra cessione, seppur di un paio d’anni fa, è quella di Andrea Pirlo ai rivali della Juve: il presidente onorario rossonero prova molto rammarico quando lo vede giocare con la magli bianconera. Spiega Berlusconi che la cessione è stata dettata da problemi che il giocatore aveva con il tecnico.

Per tornare al presente poi, il presidente ha parlato degli acquisti di gennaio del Milan, indicandoli in tre giocatori, di cui uno italiano e due stranieri, smentendo l’obiettivo Sneijder perché nella fascia superiore d’età indicata per gli obiettivi rossoneri. E’ stato invece un obiettivo del Milan esattamente un anno fa, Carlitos Tevez, sul quale il presidente dice di non aver mai cambiato idea, anche se Galliani pensava di poterlo prendere ad un prezzo vantaggioso. Dure dichiarazioni su Balotelli, che il numero 1 rossonero ha definito una mela marcia che potrebbe infettare lo spogliatoio. Sul futuro di El Shaarawy, Berlusconi è convinto che farà parte della storia del club per tanti anni, come Maldini e Baresi. Il giocatore non andrà via nemmeno per 100 milioni di euro perché, secondo il Cavaliere, non ci sarà nessuna squadra che potrà offrire una cifra del genere.

Infine, chiusura su Guardiola: è un desiderio del presidente quello di portarlo al Milan, anche se non ci sono reali possibilità di farlo sedere sulla panchina rossonera per via della concorrenza elevata.

Per quanto riguarda il mercato, invece, il Galatasary, nella giornata di ieri, si è fatto vivo per Mesbah (seguito anche dal Parma, ndr) ed Antonini, sul quale c’è anche lo Spartak Mosca ed il Rubin Kazan. Possibile anche la cessione di Ignazio Abate allo Zenit San Pietroburgo di Spalletti. Dalle cessioni il Milan ricaverebbe soldi freschi da reinvestire nel mercato di gennaio. Dovessero partire, i rossoneri punterebbero su Davide Santon e Cristian Zaccardo.

 

 

 

Pubblicato il 08 Gennaio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito