BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

BERLUSCONI DICE NO A BALTOELLI…ALMENO PER ORA!

Allegri non parla del mercato e Galliani ci lavora intensamente.

BERLUSCONI DICE NO A BALTOELLI…ALMENO PER ORA!

Consueta visita portafortuna per Silvio Berlusconi al Centro Sportivo di Milanello, ieri all’ora di pranzo, dove non ha disdegnato i microfoni ed ha parlato come sempre del suo Milan.

Sul possibile acquisto di Balotelli ha detto che non è il momento di fare certi acquisti e che è stata interpretata male una sua frase, continuando poi sull’andamento della squadra, dicendo che dopo un inizio stentato, ora la squadra sta recuperando posizioni in classifica.

Aldilà delle dichiarazioni di circostanza, c’è da dire che la vita sportiva di Berlusconi va di pari passo con quella politica: la concreta possibilità di elezioni nel mese di febbraio “costringeràSilvio Berlusconi ad un paio di acquisti di una certa rilevanza, mettendo da parte il Fair Play Finanziario di cui il suo dirimpettaio, Massimo Moratti, è tanto rispettoso. Quindi, Balotelli non è un sogno perché si proverà a prenderlo davvero, anche se ai piccoli azionisti del Milan questa soluzione non è molto gradita, per via dei suoi eccessi in campo e fuori.

Anche Massimiliano Allegri è d’accordo con il Presidente: dopo un avvio cosi cosi, c’è stata una risalita, e con il Torino è una gara difficile perché i granata sono molto ben organizzati. Allegri risolve anche dubbi di formazione: in porta giocherà ancora Amelia perché Abbiati non è in perfetta forma, ed in attacco c’è il ballottaggio tra Pazzini e Bojan per una maglia. Sul ritorno di Antonio Conte, Allegri, oltre a fargli i migliori auguri, afferma che il tecnico leccese ha sicuramente sofferto a stare lontano dal campo e, con una battuta, sul fatto se potesse dare qualcosa in più alla Juve, ha risposto che gli allenatori ne fanno pochi di gol dalla panchina, ma che comunque può essere utile alla squadra perché dal campo le partite si vendono in un altro modo.

Sul fronte mercato, alla domanda se preferisce Balotelli o Pastore, il tecnico livornese dice che ora pensare al mercato non ha molto senso perché la rosa è composta già da 32 elementi. A proposito di questa situazione, Galliani è molto attivo, ha infatti chiesto ufficialmente Pastore al Psg, rubando il tempo ai cugini nerazzurri. L’amico Leonardo non ha ancora dato nessuna risposta ufficiale, ma il Milan sembrerebbe ingolosire il giocatore. L’ostacolo può essere rappresentato solo dal PSg che non vorrebbe disfarsi a cuor leggero di un giocatore pagato 43 milioni di euro appena due stagioni fa, situazione tutta da monitorare.

Sta di fatto, come detto, che l’ipotesi Milan è gradita al giocaotre, cosi come riferito dall’agente del Flaco, Marcelo Simonian, che ha nicchiato un tantino sull’ipotesi Inter, anche perché, la mere di scambio proposta dal club di Corso Vittorio Emanuele, Snejider, non ha neanch’egli volare di andare a Parigi.

Pubblicato il 09 Dicembre 2012 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito