BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

BERLUSCONI APRE ALLA CONFERMA DI ALLEGRI.

Segnali distensivi da parte del presidente rossonero.

BERLUSCONI APRE ALLA CONFERMA DI ALLEGRI.

Che Silvio Berlusconi non sia un fan del tecnico Allegri, ormai è un fatto risaputo. Tuttavia, le posizione del presidente del Milan nei confronti del tecnico livornese, sembrano essersi ammorbidite, quindi l'esonero dell'attuale tecnico non sembrerebbe più scontato.

Merito anche dell'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, che sta facendo di tutto per convincere il patron del club a confermare il giovane tecnico, e non azzardare la sua sostituzione con Clarence Seedorf, perchè in tal caso, la squadra si vedrebbe costretta ad abbandonare quel tipo di gioco a cui cominciava ad abituarsi, ma soprattutto sarebbe affidata alla guida di un tecnico alla sua prima esperienza in assoluto in panchina.

Intanto, anche Galliani è partito alla volta di Tbilisi, dove questa sera ci sarà la partita di addio al calcio di Kakha Kaladze, nel frattempo diventato parlamentare e vicepremier della Georgia, dopo le elezioni del 2012 alle quali ha partecipato schierandosi con il magnate filorusso Ivanishvili.  Parteciperanno all'evento, nominato Friends 4 Kalazde, vecchie glorie del calcio italiano e del Milan, tra cui Fabio Cannavaro, Luca Toni, Pippo Inzaghi, Baresi, Eranio, Sebastiano Rossi, Boban, Paolo Maldini, Favalli, Massaro, Serginho, Oddo, etc.

Pubblicato il 31 Maggio 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Tottenham - Inter 28-11-2018
2 Finale Champions League 01-06-2019
3 Napoli - Stella Rossa 28-11-2018
4 Juventus - Valencia 27-11-2018
5 Inter - Psv 11-12-2018
6 Roma - Real Madrid 27-11-2018
7 Young Boys - Juventus 12-12-2018
8 Liverpool - Napoli 11-12-2018
9 Viktoria Plzen - Roma 12-12-2018
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito