BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

BENITEZ VUOLE MASCHERANO AL NAPOLI.

Il giocatore argentino conferma i contatti.

BENITEZ VUOLE MASCHERANO AL NAPOLI.

Impegnato ieri sera nella sfida amichevole tra Italia e Argentina in programma allo Stadio Olimpico di Roma per rendere omaggio al pontificato di Papa Francesco I, Javier Mascherano ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa italiana che già fanno sognare i tifosi partenopei. Infatti, il centrocampista ventinovenne attualmente al Barcellona, ha ammesso di sentire molto spesso il tecnico Rafa Benitez, il quale gli parla sempre molto bene della città del Vesuvio e della società di De Laurentis.

Il tecnico spagnolo lo conosce molte bene, avendolo allenato quando era al Liverpool, e sa che è un giocatore duttile, utilizzabile sia a centrocampo che in difesa (come viene attualmente impiegato al Barcellona). Inoltre, è uno di quei giocatori che dà anche l'anima in campo e Benitez ha sempre apprezzato anche le sue capacità caratteriali.

Improbabile che il Napoli e il giocatore possano discutere un trasferimento per la stagione che sta per iniziare, anche perchè il Barcellona non se ne libererebbe tanto facilmente; ma le parti sicuramente si incontreranno per discutere di un passaggio in azzurro a partire dalla prossima stagione.

Intanto nulla di fatto per quanto riguarda la trattativa che vedrebbe lo juventino Alessandro Matri trasferirsi a Napoli. L'accordo tra Juve e Napoli c'è, manca quello con il giocatore.

Pubblicato il 15 Agosto 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito