BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

RITORNO OTTAVI CHAMPIONS LEAGUE

La Champions League ha offerto un vero e proprio spettacolo di goal ed emozioni nelle partite d'andata degli ottavi di finale. La competizione europea riprenderà a partire dal 6 marzo, con le sfide Benfica - Zenit e Arsenal - Milan. Il discorso qualificazione tra il club portoghese e quello russo è ancora aperto: all'andata a San Pietroburgo lo Zenit ha vinto 3-2, quindi a Lisbona si parte da una situazione abbastanza equilibrata. Arsenal e Milan partono invece dal 4-0 per i rossoneri a San Siro: l'Arsenal dovrebbe fare una rimonta storica per qualificarsi ai quarti; il Milan di Allegri giocherà senza pensare al risultato dell'andata e pertanto la partita dell'Emirates sarà una partita avvincente tra due delle squadre più forti della Champions.

RITORNO OTTAVI CHAMPIONS LEAGUE

Il 7 marzo il Barcellona giocherà al Camp Nou con il Leverkusen: Messi e compagni hanno vinto 1-3 all'andata, ipotecando il passaggio ai quarti. A Cipro si sfideranno Apoel e Lyon: i francesi hanno vinto 1-0 all'andata, ma i ciprioti hanno dimostrato che hanno le potenzialità per poter continuare nella competizione europea. Il 13 marzo l'Inter dovrà rimontare a San Siro l'1-0 a favore del Marsiglia nella partita d'andata: i nerazzurri hanno vinto la Champions nel 2010 e non sono intenzionati ad uscirne agli ottavi. Il Bayern giocherà all'Allianz Arena con il Basilea: gli svizzeri hanno vinto 1-0 all'andata, ma il Bayern vuole giocare la finale di Champions nel suo stadio e non vuole fare sconti alla rivelazione Basilea. Il 14 marzo le ultime due partite degli ottavi di Champions: Chelsea - Napoli a Stamford Bridge (3-1 per gli azzurri all'andata) e Real Madrid - Cska Mosca al Santiago Bernabéu (1-1 in Russia).

Pubblicato il 28 Febbraio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito