BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

BECKHAM SI RITIRA DAL CALCIO GIOCATO.

Rifiutato il prolungamento di contratto con il Psg. Sarą testimone del Qatar fino al 2022.

BECKHAM SI RITIRA DAL CALCIO GIOCATO.

David Beckham ha detta basta con il calcio. A 38 anni, dopo 20 anni di attività, l’inglese ha deciso di appendere le scarpette al chiodo e dedicarsi ad altro. Il Paris Saint Germain gli aveva addirittura offerto un prolungamento di contratto, ma lui ha rifiutato. Probabilmente nessuno si aspettava un tal decisione dallo Spice boy, ma alla fine anche i grandi campioni smettono di giocare.

Poche squadre nella sua carriera, ma tutte prestigiose: Preston, Man. United, Real Madrid, Galaxy, Milan e Psg. In più c’è la Nazionale Inglese con il quale ha totalizzato ben 115 presenze ed andando a segno per 17 volte, indossando anche la fascia di capitano. Molti invece i trofei conquistati: 6 campionati inglesi, 2 coppe d'Inghilterra, 2 Charity Shield, 1 Liga, 1 Supercoppa di Spagna, 2 campionati statunitensi, 1 campionato francese, 1 Champions e 1 Coppa Intercontinentale. Gli anni migliori della sua carriera sono sicuramente quelli trascorsi allo United, alla corte di Sir Alex Ferguson, dove vinse anche la Champions League contro il Bayern Monaco all’ultimo secondo. In più, porta con sé anche un altro record: quello di unico calciatore inglese ad aver vinto titoli in quattro Paesi diversi.

Tanti anche i riconoscimenti personali: nel 2008 viene inserito da Forbes tra le 100 celebrità più influenti del Pianeta, mentre nel 2004 Time lo inserisce tra i 100 personaggi dell’anno. Di sciuro il suo portafoglio non risentirà dell’addio al calcio giocato, in quanto Beckham ha un patrimonio stimato in 260 milioni di dollari e nel 2012 ha guadagnato ben 46 milioni di dollari di cui 37 dagli sponsor.

Lo stesso calciatore inglese ha dichiarato di aver avuto tanto dalla sua carriera e quindi è giusto lasciare nel momento più alto della sua attività. Beckham ha ringraziato tutti quelli che lo hanno aiuto ad arrivare dov’è, tifosi compresi. In pratica ha realizzato il sogno della sua vita: quello di vincere con la sua squadra del cuore e di giocare con i club più ricchi del mondo.

Un pensiero speciale è stato riservato al calciatore inglese, sul sito ufficiale del Milan, dove ha indossato la maglia rossonera per 29 volte. Dalla pagine dell’Equipè, si legge invece che sarà testimone del Qatar fino al Mondiale del 2022.

Pubblicato il 17 Maggio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Finale Champions League 01-06-2019

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Inter - Barcelona 06-11-2018
2 Juventus - Manchester United 07-11-2018
3 Manchester United - Juventus 23-10-2018
4 Juventus - Young Boys 02-10-2018
5 Psg - Napoli 24-10-2018
6 Napoli - Liverpool 03-10-2018
7 Tottenham - Inter 28-11-2018
8 Psv - Inter 03-10-2018
9 Napoli - Psg 06-11-2018
10 Finale Champions League 01-06-2019
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito