BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

BAYERN MONACO, RUMENIGGE CHIEDE ATTENZIONE IN CHAMPIONS LEAGUE.

L’ambiente bavarese è soddisfatto a metà del sorteggio di Nyon.

BAYERN MONACO, RUMENIGGE CHIEDE ATTENZIONE IN CHAMPIONS LEAGUE.

Gli avversari della Juve, i tedeschi del Bayern Monaco, sono moderatamente soddisfatti del sorteggio di Nyon. Ad affermalo è il tecnico dei bavaresi, Heynckes, il quale dice i bianconeri sono una squadra difficile da affrontare ed è anche la migliore squadra italiana. Aggiunge anche che il sorteggio avrebbe potuto essere più benevolo, affermando che hanno buone chance di andare avanti ma non sarà facile. Più freddo il Ds Matthias Sammer, vecchia conoscenza del nostro calcio, il quale definisce la Juventus un avversario del giusto calibro.

Commenta il sorteggio anche Karl Heinze Rumenigge: il presidente dei bavaresi dice che questo non è proprio un sorteggio da sogno, e che ci vorranno due grandi serate per andare in semifinale. Mette poi in guardia tutto l’ambiente dicendo che il passaggio del turno non è qualcosa di automatico ed è importante che tutti lo tengano ben presente. Il ds Sammer, oltre a quanto già riportato, aggiunge che la Juventus aveva toccato il fondo ed ora è tornata ai grandi livelli, sono forti ed hanno ottimi giocatori.

Anche alcuni giocatori hanno commentato il sorteggio di Champions League. Bastian Schweinsteiger dice che la Juventus è un’ottima squadra che gioca un calcio molto fisico ed ha ottimi interpreti come Andrea Pirlo. Conclude dicendo che non sarà facile affrontare i bianconeri, soprattutto a livello tattico. Sulla stessa lunghezza d’onda si pone anche Arjen Robben, indicando nel centrocampista bresciano, Pirlo, uno dei migliori giocatori al mondo nonostante l’età. Ricorda anche il famoso 4-1 di Torino con cui eliminarono i bianconeri, ma aggiunge anche che ora la squadra è molto più forte e che è più brava tecnicamente e fisicamente. Infine, anche il portiere Manuel Neuer dice la sua, ponendo l’accento sull’organizzazione della squadra, pur rimanendo fiducioso sul passaggio del turno.

Per quanto riguarda il futuro, parliamo di un possibile rinnovo e di un nuovo acquisto. Il rinnovo riguarda il difensore centrale Daniel van Buyten, in scadenza di contratto nella prossima estate. Il giocatore olandese vorrebbe rimanere in Baviera, ma sarà la società a decidere. Il nuovo arrivo porta il nome di Son Heung-Min, talentuoso attaccante 20enne della Corea del Sud su cui il prossimo allenatore Pep Guardiola ha dato il suo benestare. Questo acquisto potrebbe avere una doppia valenza: tecnico  ma anche di merchandising.

Pubblicato il 16 Marzo 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito