BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

BAYERN MONACO: ROBBEN SI FA MALE E SALTERA' IL MONDIALE PER CLUB.

L'olandese si infortuna contro l'Augsburg.

BAYERN MONACO: ROBBEN SI FA MALE E SALTERA' IL MONDIALE PER CLUB.

Brutte notizie per il Bayern Monaco di Pep Guardiola in vista del Mondiale per Club che si dispueterà in Marocco dal 11 al 21 dicembre; infatti, l'attaccante olandese, Arjen Robben, dovrà restare lontano dal terreno di gioco per almeno 1 mese e mezzo. E' questo il responso dei medici della società bavarese, in seguito all'infortunio rimediato ieri sera dal giocatore olandese nel corso della partita di Coppa di Germania, disputata e vinta contro l'Augsburg. 

Dopo aver portato in vantaggio la sua squadra, l'attaccante del Bayern, che fu decisivo nella finale di Champions League contro il Borussia Dortmund, si è scontrato in area con il portiere avversario; in seguito allo scontro, è stato costretto a lasciare il campo, ma nulla faceva presagire uno stop così lungo, che lo costringerà, invece, a non partecipare al Mondiale per Club che si svolgerà in terra africana.

Una doccia fredda non soltanto per il Bayern, ma anche per lo stesso giocatore, considerato da molti uno dei probabili vincitori del prossimo Pallone d'Oro. Ora, invece, il suo compagno di squadra, il francese Frank Ribery, avrà modo di guadagnare più punti nella corsa al trofeo che si assegnerà a Parigi il prossimo gennaio.

Intervistato sull'accaduto, il giocatore olandese si dice dispiaciuto di non poter andare in Marocco, ma sarà comunque vicino alla squadra e farà di tutto per rientrare in gruppo il più presto possibile.

Pubblicato il 05 Dicembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito