BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL BARCELLONA VINCE LA SUPERCOPPA EUROPEA

Il Barcellona vince la Supercoppa d’Europa. Allo Stadio Luis II di Monaco la squadra di Guardiola ha vinto 2-0 con il Porto e si aggiudica un nuovo titolo in quest’inizio di stagione dopo la vittoria della Supercoppa di Spagna con il Real Madrid. Protagonista della partita Messi, che con un goal nel primo tempo porta in vantaggio la sua squadra. Il Porto ci prova ma il Barcellona controlla la partita con il suo caratteristico possesso palla, che si concretizza alla fine con il raddoppio blaugrana: assist di Messi e goal di Cesc Fabregas, entrato nella ripresa.

IL BARCELLONA VINCE LA SUPERCOPPA EUROPEA

Con la vittoria della quarta Supercoppa della sua storia, il Barcellona conquista il 15° trofeo internazionale del suo palmarés, superando così il Milan con cui condivideva il primato (Barcellona e Milan giocheranno la prima partita della fase a gruppi della Champions League il 13 settembre allo Stadio Camp Nou di Barcellona). E’ la seconda Supercoppa vinta con Guardiola sulla panchina degli azulgrana: la prima nel 2009 con lo Shakhtar Donetsk (1-0). Il Barcellona giocherà quest’anno il Mondiale per club come campione della Champions League.

Pubblicato il 27 Agosto 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito