BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

BARCELLONA, ROSELL CONFERMA TITO VILANOVA PER LA PROSSIMA STAGIONE.

Neymar ed Aguero per il futuro. Intoppo rinnovo per Villa.

BARCELLONA, ROSELL CONFERMA TITO VILANOVA PER LA PROSSIMA STAGIONE.

Nonostante il brutto male che non gli dà tregua, Tito Vilanova sarà l’allenatore del Barcellona anche per la prossima stagione. A confermarlo è direttamente il presidente blaugrana, Sandro Rosell, parlando al Mundo Depurtivo, ed affermando che Villanova sta superando qualsiasi più rosea aspettativa e quindi merita la conferma.

Intanto il tecnico sta tornando da New York, dove proseguono le sue cure, e Rosell commenta questo dicendo che è una notizia più bella della rimonta fatta sul Milan in Champions League, perché una riguarda il piano sportivo, l’altro quello umano, ed il livello umano deve sempre prevalere su quello sportivo. Ora però la palla passa al tecnico che dovrà decidere se continuare questa favolosa esperienza, anche in base alle sue condizioni di salute.

Per quanto riguarda la campagna rafforzamenti per la prossima stagione, molti sono sicuri che il Barcellona preleverà il fenomeno brasiliano Neymar, ma Sandro Rosell dice che ora il giocatore milita nel Santos e sul paragone con Messi non regge perché Leo è il migliore della storia. Su Neymar, Rosell aggiunge che il contratto gli scadrà nel 2014, ed anche che come spettatore trova il giocatore molto spettacolare, uno di quei giocatori che farebbe felici i tifosi del Barca, del tipo di Romario, Ronaldinho, Maradona o Messi.

Non solo Neymar nel futuro del Barcellona, ma anche Sergio Aguero: l’attaccante attualmente in forza al Manchester City di Roberto Mancini, ha il contratto in scadenza nel 2016 e per portarlo a Barcellona serve una cifra ancor maggiore dei 45 milioni di euro sborsati dai Citizens per prelevarlo dall’Atletico Madrid. Chi invece potrebbe non far più parte del Barcellona, liberando di fatto per il classe ’88 Sergio Aguero, è David Villa: El Guaje è in scadenza di contratto ed il rinnovo non sta andando proprio come prospettavano i dirigenti blaugrana, che ovviamente sperano di risolvere la situazione a proprio favore e trattenere cosi il giocatore.

Pubblicato il 25 Marzo 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Finale Champions League 01-06-2019

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Inter - Barcelona 06-11-2018
2 Juventus - Manchester United 07-11-2018
3 Manchester United - Juventus 23-10-2018
4 Juventus - Young Boys 02-10-2018
5 Psg - Napoli 24-10-2018
6 Napoli - Liverpool 03-10-2018
7 Tottenham - Inter 28-11-2018
8 Psv - Inter 03-10-2018
9 Napoli - Psg 06-11-2018
10 Finale Champions League 01-06-2019
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito