BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL BARCELLONA NE FA OTTO ALL'OSASUNA: HAT TRICK DI MESSI

Dopo i pareggi per 2-2 in campionato con la Real Sociedad e in Champions con il Milan, il Barcellona di Guardiola aveva bisogno di una partita e soprattutto di una prestazione che ridesse spinta alla squadra. In effetti il Barcellona ha raggiunto livelli così alti che un semplice pareggio con una squadra come il Milan, può dare l'idea di una crisi blaugrana. A far ricordare agli appassionati di calcio, la forza di questa squadra, la partita con l'Osasuna. Al Camp Nou finisce 8-0 per i bluagrana, che dominano il match dal primo all'ultimo minuto, sempre attenti in ogni giocata e seguendo le indicazioni di Guardiola.

IL BARCELLONA NE FA OTTO ALL'OSASUNA: HAT TRICK DI MESSI

Tre goal di Messi, due di Villa, uno di Xavi, uno di Fabregas e un'autorete dell'Osasuna. Messi è stato autore di una prestazione stellare: goal, pali, assist, dribbling, l'argentino ha incantato per l'ennesima volta il pubblico del Camp Nou. In sette partite ufficiali di questa stagione, Messi ha già realizzato nove goal. In particolare la coppia con Fabregas si sta rivelando molto proficua per il Barcellona: da quando l'ex giocatore dell'Arsenal è ritornato al Barcellona, i due, cresciuti assieme nel vivaio blaugrana, hanno già realizzato 13 goal in totale, servendosi a vicenda vari assist.

Pubblicato il 18 Settembre 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito