BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

BARCELLONA DI NUOVO AL COMANDO DELLA LIGA.

Manchester United eliminato dalla FA Cup. Passano il turno Chelsea e Liverpool.

BARCELLONA DI NUOVO AL COMANDO DELLA LIGA.

Il 2014 in Spagna inizia così come era terminato il 2013, vale a dire con Barcellona e Atletico Madrid al comando della classifica con 49 punti. Dopo la vittoria in trasferta della squadra di Simeone, ottenuta sul campo del Malaga con il risultato di 1 a 0, i blaugrana rispondono quest'oggi al Camp Nou, con un poker ai danni della matricola Elche. Mattatore dell'incontro, l'ex giocatore dell'Udinese, il cileno Alexis Sanches, autore di una tripletta. L'altra rete, invece, è stata realizzata dallo spagnolo Pedro. Da segnalare, inoltre, il rigore fallito da Xavi al secondo minuto della ripresa.

Il Real Madrid di Cristiano Ronaldo, invece, sarà impegnato domani al Santiago Bernabeu contro il Celta Vigo. La squadra di Carlo Ancelotti è chiamata a vincere, se non vuole perdere ulteriore terreno nei confronti dell'accoppiata di testa, anche se la squadra galiziana non sembra costituire un grande ostacolo.

Per quanto riguarda l'Inghilterra, la Premier League ha osservato un turno di riposo, mentre è andata di scena la FA Cup, la quale non ha risparmiato sorprese. Dopo le eliminazioni di ieri di Aston Villa e Newcastle, anche il Manchester United deve dire addio alla competizione nazionale, essendo stata sconfitta in casa dai gallesi dello Swansea, prossimi avversari del Napoli in Europa League. Le reti sono state segnate, per gli ospiti da Routledge al 12' e da Bony al 90', mentre per i padroni di casa il gol del momentaneo pareggio è stato realizzato al 16' dal messicano Hernandez.

Passano il turno, invece, Liverpool e Chelsea, che vincono rispettivamente contro Oldham e Derby County (la squadra di Mourinho giocava in trasferta).

Pubblicato il 05 Gennaio 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito