BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

BARBARA BERLUSCONI SPIEGA LA NUOVA STRATEGIA DEL MILAN.

Per il mercato si attendono regali per gennaio.

BARBARA BERLUSCONI SPIEGA LA NUOVA STRATEGIA DEL MILAN.

Ormai è entrata in pianta stabile nel Cda rossonero Barbara Berlusconi ed è pronta quindi per gestire gli affari di famiglia, precisamente il Milan. In un’intervista al quotidiano sportivo francese l’Equipè, Lady B affronta un discorso economico molto importante per il calcio di oggi.

Le parole chiave del calcio sono diventate ormai tre: Fair Play finanziario, e Barbara Berlusconi ammira molto il modello virtuoso adottato dal Bayer Monaco, che ha intrapreso anche il Milan. Barbara continua dicendo che nel calcio ci sono troppi debiti e che non si amano i cambiamenti, ma ora è il momento di farli. Fa riferimento anche al Psg, dicendo che in futuro anche il club dello sceicco Al Thani seguirà questa strada: ora il club deve rilanciarsi e quindi sta acquistando grandi giocatori. Barbara afferma inoltre che il marchio Milan è al di sopra di ogni giocatore, anche di Ibra.

Quando gli viene chiesto del Top Player, Barbara Berlusconi risponde che ormai i grandi giocatori si fanno in casa, ed il Milan, pur rinunciando ad Ibra, ha trovato El Shaarawy, un giovane ragazzo che rappresenterà il club rossonero per tanti anni. Non esclude però, in futuro, l’acquisto di grandi giocatori.

Per quanto riguarda il mercato, ne ha parlato il presidente onorario Silvio Berlusconi, dicendo che non sono esclusi regali nel mercato di gennaio, anche perché c’è da rimpiazzare De Jong, infortunatosi ieri contro il Torino. Il Milan, per il momento, può puntare sui rientri di Muntari e Strasser, ma l’obiettivo di mercato è Kevin Strootman, 22enne mediano del PSV Eindhoven e della Nazionale olandese.

L’altro obiettivo di mercato, Javier Pastore, ha annunciato lui stesso che non si muoverà da Parigi nel mercato di gennaio: Il Flaco ha detto che, nonostante sia lusingato dal corteggiamento dei due club di Milano, la sua intenzione è quella di restare al Psg, perché vuole migliorare il suo rendimento con il club di Ancelotti.

 

 

 

Pubblicato il 10 Dicembre 2012 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito