BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

BALOTELLI SULLA COPERTINA DEL TIME

Il campione italiano del Manchester City intervistato dal prestigioso magazine americano.

BALOTELLI SULLA COPERTINA DEL TIME

Il TIME ha dedicato la sua ultima copertina a Mario Balotelli, uscendo con una lunga intervista a cura Catherine Mayer della sezione sport del magazine. Un estratto video dell'intervista è presente acnhe sul sito web del giornale, ed è davvero molto interessante (lo trovate balla fine di questo articolo). 

L'intervista inizia con un commento sulla maglietta Why Always Me? Mario spiega che in quel periodo i tabloid inglesi parlavano solo di lui, e ogni cosa facesse era oggetto di gosspi e articoli. "Volevo dire: lasciatemi in pace". Sul rapporto con la stampa e i fotografi il campione del City chiarisce: "Io faccio il mio lavoro e loro fanno il loro. Possono seguirmi ovunque, in Inghilterra, in Italia, in America. Ma mi dà molto fastidio quando me li ritrovo davanti o dentro casa. A quel punto è una mancanza di rispetto. E quando non c'è rispetto iniziano i problemi. Non per me".

Le sue prestazioni con la Nazionali italiana all'ultimo europeo di calcio sono l'occasione per parlare di razzismo. La giornalista americana si chiede se la sua presenza in azzurro possa aiutare a convincere i razzisti che i neri possono essere italiani come tutti gli altri. Mario su questo ha le idee chiare: "No. I razzisti in Italia sono pochi, ma non puoi fare niente contro di loro. Sono troppo stupidi, non puoi parlarci, non puoi convincerli, non c'è niente da fare".

Infine uno sguardo alla carriera e al futuro: "Per ora resto al Manchester City, con Mancini ho un rapporto importante, mi conosce da quando sono piccolo, è una specie di padre per me. Ma non voglio giocare qui tutta la vita, prima o poi andrò via".

L'intervista del Time a Mario Balotelli

 

Pubblicato il 02 Novembre 2012 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito