BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

BALOTELLI SEGNA E RIDA' IL PRIMATO IN PREMIER LEAGUE AL MANCHESTER CITY

SuperMario č tornato ad essere protagonista nel Manchester City: il suo goal ha aperto le marcature nel 2-0 tra la squadra di Mancini e l'Everton al City of Manchester. Questa volta a regalare il successo ai Citizens non Aguero, nč Dzeko, nč Nasri, ma il Bad Boy italiano, che dopo la mossa buffa a porta vuota in un'amichevole negli Stati Uniti era stato messo in punizione da Mancini, che gli aveva preferito i nuovi acquisti Aguero e Nasri. Un castigo quello di Mancini che Balotelli sembra aver capito: infatti il giocatore non appena ha segnato č andato ad esultare con il suo allenatore.

BALOTELLI SEGNA E RIDA' IL PRIMATO IN PREMIER LEAGUE AL MANCHESTER CITY

Il gesto di Balotelli, che è noto, tra le altre cose, per non esultare quando segna, ha lasciato tutti stupiti e come si può vedere dalle immagini anche lo stesso Mancini. City of Stadium in delirio e Manchester City avanti: poi il raddoppio di Milner, che ha chiuso la partita sul 2-0 definitivo. Nel pomeriggio il Manchester United pareggia con lo Stoke (1-1) e così il City è di nuovo al comando della Premier League a 16 punti assieme alla squadra di Ferguson. Vincono Chelsea e Arsenal, gli altri due club inglesi impegnati in Champions.

Pubblicato il 24 Settembre 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito