BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

BALOTELLI SEGNA E RIDA' IL PRIMATO IN PREMIER LEAGUE AL MANCHESTER CITY

SuperMario č tornato ad essere protagonista nel Manchester City: il suo goal ha aperto le marcature nel 2-0 tra la squadra di Mancini e l'Everton al City of Manchester. Questa volta a regalare il successo ai Citizens non Aguero, nč Dzeko, nč Nasri, ma il Bad Boy italiano, che dopo la mossa buffa a porta vuota in un'amichevole negli Stati Uniti era stato messo in punizione da Mancini, che gli aveva preferito i nuovi acquisti Aguero e Nasri. Un castigo quello di Mancini che Balotelli sembra aver capito: infatti il giocatore non appena ha segnato č andato ad esultare con il suo allenatore.

BALOTELLI SEGNA E RIDA' IL PRIMATO IN PREMIER LEAGUE AL MANCHESTER CITY

Il gesto di Balotelli, che è noto, tra le altre cose, per non esultare quando segna, ha lasciato tutti stupiti e come si può vedere dalle immagini anche lo stesso Mancini. City of Stadium in delirio e Manchester City avanti: poi il raddoppio di Milner, che ha chiuso la partita sul 2-0 definitivo. Nel pomeriggio il Manchester United pareggia con lo Stoke (1-1) e così il City è di nuovo al comando della Premier League a 16 punti assieme alla squadra di Ferguson. Vincono Chelsea e Arsenal, gli altri due club inglesi impegnati in Champions.

Pubblicato il 24 Settembre 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
F.C. Barcelona - Napoli Champions League 18-03-2020

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Juventus - Olympique Lyonnais Champions League 17-03-2020
2 Valencia - Atalanta Champions League 10-03-2020
3 F.c. Barcelona - Napoli Champions League 18-03-2020
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito