BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

BALOTELLI: "POSSO VINCERE IL PALLONE D'ORO...CON IL PERMESSO DI MESSI"

Al Manchester City gioca una partita sì e una no, a volte non è schierato da Mancini o per essere stato sanzionato dagli arbitri o dallo stesso tecnico italiano, quando giocava all'Inter mostrava il suo talento, ma anche il suo carattere ribelle (i tifosi interisti ancora ricordano quando gettò a terra la maglia nerazzurra dopo essere stato fischiato dal pubblico), con la nazionale italiana ha giocato pochissime partite, ma alla fine Mario Balotelli non brilla per modestia e afferma che il Pallone d'Oro può vincerlo, almeno quando Messi diminuirà il suo livello. In un'intervista l'attaccante italiano ha dichiarato: "Posso vincere il Pallone d'Oro, ma Messi deve ridurre il suo livello di gioco perchè così vincerà sempre lui".

BALOTELLI: "POSSO VINCERE IL PALLONE D'ORO...CON IL PERMESSO DI MESSI"

Sui suoi allenatori, Mancini e Mourinho, SuperMario ha commentato: "Mancini è un allenatore fantastico, ma anche Mourinho e mi ci trovavo una meraviglia, nonostante le mie sciocchezze mi voleva bene e io a lui". Alla domanda a quale tra Ibrahimovic e Cassano assomiglia di più in pazzia, Balotelli ha risposto: "Sono come loro, però il più pazzo di tutti è Cassano".

Pubblicato il 06 Febbraio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito