BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

BALOTELLI AMMICCA A INTER E MILAN

A Mario Balotelli piace farsi piacere. Se da un lato l'attaccante del Manchester City e della Nazionale italiana assicura che ormai si č abituato alla Premier League, dall'altra lancia un messaggio alle pretendenti: che siano italiane, e magari milanesi, in modo da poter stare con gli amici veri! Intervistato da L'Uomo Vogue, Balotelli ha spiegato che il suo obiettivo č vincere con il Manchester City. "In Inghilterra mi trovo bene - ha dichiarato SuperMario - mi sono adattato, ma non ho amici veri qui. Se dovessi lasciare la Premier, sceglierei la Serie A".

BALOTELLI AMMICCA A INTER E MILAN

In effetti Balotelli interessa a Inter e Milan: con i nerazzurri ha avuto un rapporto di amore e odio ma ai tifosi interisti non dispiacerebbe poter tifare nuovamente per lui e se pagato all'altezza nemmeno Balotelli rifiuterebbe l'offerta, mentre con il Milan il giocatore avrebbe la possibilità di vestire la maglia del club di cui è dichiaratamente tifoso; ma c'è un dettaglio di non poco conto per l'opzione rossonera: finchè ci sarà Ibrahimovic, la stella della squadra, anche per l'ingaggio, sarà lo svedese.

Durante la stessa intervista, SuperMario ha dimostrato, se ce ne fosse ancora bisogno, la sua attenzione per il tema del razzismo, dichiarandosi emotivamente toccato per la strage di Firenze che vide coinvolta la comunità senegalese. "Se fossi stato in Italia - ha spiegato Balotelli - avrei preso posizione pubblicamente".

Pubblicato il 10 Gennaio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito