BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

BALOTELLI IN DUBBIO PER LA LA SFIDA CONTRO LA LAZIO.

L'attaccante ancora dolorante al ginocchio destro.

BALOTELLI IN DUBBIO PER LA LA SFIDA CONTRO LA LAZIO.

Mario Balotelli è in forte dubbio per la partita di domani sera contro la Lazio, in programma alle 20.45, allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. Infatti, l’attaccante della nazionale non si è ancora completamente ristabilito dalla botta al ginocchio destro rimediata nel derby contro l’Inter.

Ieri si è allenato a parte, oggi si valuteranno le sue condizioni e sarà presa la decisione se rischiarlo o meno. La sua assenza potrebbe aggiungersi a quella di Stephan El Shaarawy, messo ko dall’influenza, ma in lieve recupero.

Problemi di formazione, dunque, per Massimo Allegri, proprio nella sfida decisiva con la Lazio, che potrebbe valere il terzo posto e quindi la qualificazione alla prossima edizione della Champions League (con passaggio obbligato per i preliminari).

Il tecnico livornese, però, non è solito lasciarsi abbattere dalle notizie provenienti dall’infermeria, e già sembra aver studiato un piano di emergenza che possa sopperire all’assenza dei due principali attaccanti presenti in rosa. Probabile l’utilizzo di un tridente formato da Boateng a sinistra, Pazzini al centro e Niang sulla destra. A centrocampo, invece, ritorna disponibile Flamini, il quale si contenderà il posto da titolare con Nocerino.

Pubblicato il 01 Marzo 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito