BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

BALOTELLI FESTEGGIA LA CONVOCAZIONE PER IL DERBY E DĀ FUOCO ALLA CASA.

Ieri notte Mario Balotelli era con quattro compagni nella villa di Macclesfield, un borgo vicino Manchester. Entusiasta per il suo ritorno in Premiere League dopo l'infortunio, che coincide magicamente con il derby contro lo United di domani, Mario si č lasciato andare a festeggiamente quanto meno chiassosi. Per esprimere la sua gioia, il nazionale italiano in forza al Manchester City, avversario del Napoli in Champions League, ha deciso di usare bengala e fuochi di artificio.

BALOTELLI FESTEGGIA LA CONVOCAZIONE PER IL DERBY E DÀ FUOCO ALLA CASA.

Esplosi da una finestra, alcuni petardi si sono diretti all'interno di un bagno, incendiando gli asciugamani. Presso l'abitazione sono dovuti intervenire i pompieri, in una lunga notte di caos e paura. Alla fine non ci sono stati feriti, anche se i danni non sono proprio lievi. Stamattina Mancini, che proprio il giorno prima si era complimentato con Balotelli per il comportamento che stava tenendo sia in campo che fuori, ha convocato il calciatore per una dura ramanzina. Del resto lo stesso allenatore aveva aggiunto alle sue osservazioni positive su Balotelli: "Con Mario però non si può stare mai tranquilli, può sempre succedere qualcosa". Balotelli, salvo altri imprevisti, sarà in campo domani all'Old Trafford, nella tana degli storici rivali del City, sin dal primo minuto. Una grande soddisfazione per un campione italiano che aveva iniziato benissimo la sua stagione, con quattro goal in quattro partite.

Pubblicato il 22 Ottobre 2011 da Simone Del Pezzo

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito