BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

ATALANTA - NAPOLI, TURN-OVER PER LA SQUADRA DI MAZZARRI.

Dopo la vittoria in Champions League con il Manchester City, il Napoli si concentra sul campionato di Serie A. Domani la squadra di Mazzarri giocherà a Bergamo con l'Atalanta e martedì davanti al suo pubblico nel recupero con la Juventus. Due sfide in pochi giorni dopo una partita di Champions in cui i giocatori non hanno risparmiato energie e Mazzarri sembra non avere scelta: alcuni giocatori devono riposare e bisognerà fare affidamento su chi ha giocato di meno per recuperare le primissime posizioni di vertice della classifica di Serie A.

ATALANTA - NAPOLI, TURN-OVER PER LA SQUADRA DI MAZZARRI.

"La partita con il City ci ha ricaricati - ha spiegato il tecnico partenopeo - ma ci saranno cambi. Non posso forzare alcuni giocatori, sono obbligato a cambiare. L'Atalanta è una squadra forte che ha saputo recuperare subito i punti di sanzione. Per noi sarà un'altra finale". Inler non sarà della partita, mentre dovrebbero partire dal primo minuto Cavani e Hamsik. A centrocampo dovrebbe riposare Dossena. Lavezzi potrebbe partire dalla panchina, al suo posto Pandev: l'argentino è diffidato e Mazzarri non vuole rischiarlo per la partita con la Juventus.

Pubblicato il 25 Novembre 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito