BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

ASSALTO A CAVANI

Le big di Champions lo vogliono tutte: dal Chelsea al Real Madrid, dal City e Bayern.

ASSALTO A CAVANI

Il mercato è solo agli inizi. Il walzer delle panchine, già iniziato con Mou di ritorno al Chelsea e Benitez trasferitosi a Napoli, continuerà ancora per un po'. Ma nonostante tutto il mercato è già in fermento. Il nome sulla bocca di tutti è quello dell'attaccante uruguaiano del Napoli Edinson Cavani. Tutte le big d'Europa lo vogliono, e i suoi 30 goal e passa a stagione ne spiegano il motivo. Lo vuole il Chelsea, che ha già fatto tre rilanci: il primo con 30 milioni più Torres, il secondo con 50 milioni cash, e il terzo recentissimo con 40 milioni più il cartellino del giovane e promettente portiere Curtois attualmente in prestito all'Atletico Madrid. Ma lo vuole anche il Real Madrid. Gli spagnoli stanno più defilati, contando sul desiderio del giocatore di vestire proprio la maglia dei blancos. Finora hanno offerto Higuain, un conguaglio economico sui 20 milioni di euro e un'amichevole al San Paolo con incasso interamente al club di De Laurentiis. Il patron azzurro rifiuta categoricamente ipotesi del genere, e per ora resiste sulla linea della clausola interamente cash. Alla finestra ci sono intanto Manchester City e Bayern Monaco, che hanno già richiesto informazioni e suggerito, attraverso canali informali, contropartite: Dzeko per i citizens e Mario Gomez per i bavaresi.

Pubblicato il 08 Giugno 2013 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Liverpool - Napoli 11-12-2018

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 01-06-2019
2 Inter - Psv 11-12-2018
3 Young Boys - Juventus 12-12-2018
4 Liverpool - Napoli 11-12-2018
5 Viktoria Plzen - Roma 12-12-2018
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito