BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

APERTO CASO DISCIPLINARE SU WENGER PER LE CHIAMATE ALLA PANCHINA DURANTE ARSENAL - UDINESE

La Commissione Disciplinare e di Controllo UEFA ha comunicato di aver aperto un procedimento disciplinare contro il tecnico dell'Arsenal Arsene Wenger per non aver rispettato la squalifica di una giornata durante la partita Arsenal - Udinese, andata dei Play-Off di Champions League. Il tecnico francese era stato ripreso pi¨ volte dalle telecamere mentre dalla tribuna impartiva ordini ad un suo assistente, che poi li inoltrava per telefono alla panchina dei Gunners.

APERTO CASO DISCIPLINARE SU WENGER PER LE CHIAMATE ALLA PANCHINA DURANTE ARSENAL - UDINESE

Wenger stava scontando una giornata di squalifica per le dichiarazioni successive a Barcellona - Arsenal dell'anno scorso. Secondo il Regolamento Disciplinare UEFA, un tecnico non può comunicare con la squadra in campo e in panchina durante la squalifica, ma può solo seguire la partita dagli spalti. Il procedimento nei confronti di Wenger sarà discusso il 22 agosto, due giorni prima della partita di ritorno a Udine: il tecnico francese potrebbe essere sanzionato con un'altra giornata di squalifica. L'Arsenal è atteso domani da un big-match: i Gunners, infatti, affronteranno all'Emirates Stadium di Londra, il Liverpool per la seconda giornata di Premier League. Entrambe le squadra hanno pareggiato la prima partita del campionato inglese.

Pubblicato il 19 Agosto 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito