BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

L'ARSENAL FESTEGGIA I 125 ANNI DELLA SUA STORIA

L'Arsenal sta realizzando varie iniziative per celebrare i suoi 125 anni di storia. Attraverso le pagine del sito ufficiale del club di Londra, si può seguire lo speciale 125 facts, costituito da un anedotto o un ricordo che ha fatto la storia dei Gunners. Oggi ad esempio, si ricorda la splendida prestazione di Ian Wright durante un Arsenal - Everton, in cui realizzò i quattro goal del 4-2 della partita.

L'ARSENAL FESTEGGIA I 125 ANNI DELLA SUA STORIA

I fan dell'Arsenal potranno partecipare a conclusione delle celebrazioni a competizioni sulla conoscenza della storia del club londinese e vincere premi. L'Arsenal è uno dei club di football più antichi del mondo, fu fondato nel 1886 e detiene il record inglese di presenza ininterrotta in Premier League. Il club è tra i più titolati di Inghilterra assieme a Manchester United e Liverpool: i Gunners hanno vinto tredici Premier League, dieci Coppe d'Inghilterra, due Coppa di Lega inglesi e dodici Supercoppe d'Inghilterra. L'Arsenal sarà l'avversario del Milan negli ottavi di Champions League. L'andata si giocherà a San Siro il 15 febbraio, mentre il ritorno si disputerà all'Emirates Stadium di Londra il 6 marzo. Cliccando sui link delle partite, si possono trovare informazioni per l'acquisto dei biglietti delle partite Milan - Arsenal e Arsenal - Milan. Un comparatore prezzi all'interno delle pagine indica le migliori offerte per l'acquisto dei biglietti e si può approfittare, inoltre, di un codice sconto offerto agli utenti di Bigliettichampions.com

Pubblicato il 21 Dicembre 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito