BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

L'ARSENAL FESTEGGIA I 125 ANNI DELLA SUA STORIA

L'Arsenal sta realizzando varie iniziative per celebrare i suoi 125 anni di storia. Attraverso le pagine del sito ufficiale del club di Londra, si può seguire lo speciale 125 facts, costituito da un anedotto o un ricordo che ha fatto la storia dei Gunners. Oggi ad esempio, si ricorda la splendida prestazione di Ian Wright durante un Arsenal - Everton, in cui realizzò i quattro goal del 4-2 della partita.

L'ARSENAL FESTEGGIA I 125 ANNI DELLA SUA STORIA

I fan dell'Arsenal potranno partecipare a conclusione delle celebrazioni a competizioni sulla conoscenza della storia del club londinese e vincere premi. L'Arsenal è uno dei club di football più antichi del mondo, fu fondato nel 1886 e detiene il record inglese di presenza ininterrotta in Premier League. Il club è tra i più titolati di Inghilterra assieme a Manchester United e Liverpool: i Gunners hanno vinto tredici Premier League, dieci Coppe d'Inghilterra, due Coppa di Lega inglesi e dodici Supercoppe d'Inghilterra. L'Arsenal sarà l'avversario del Milan negli ottavi di Champions League. L'andata si giocherà a San Siro il 15 febbraio, mentre il ritorno si disputerà all'Emirates Stadium di Londra il 6 marzo. Cliccando sui link delle partite, si possono trovare informazioni per l'acquisto dei biglietti delle partite Milan - Arsenal e Arsenal - Milan. Un comparatore prezzi all'interno delle pagine indica le migliori offerte per l'acquisto dei biglietti e si può approfittare, inoltre, di un codice sconto offerto agli utenti di Bigliettichampions.com

Pubblicato il 21 Dicembre 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito