BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

ROBBEN: "RINNOVO IL CONTRATTO CON IL BAYERN MONACO"

Il centrocampista olandese del Bayern Monaco, Arjen Robben, ha dichiarato che è sua intenzione rinnovare il contratto con il Bayern Monaco. Il giocatore interessa a diversi club d'Europa, in particolare all'Arsenal e al Manchester United, ma il Bayern Monaco starebbe lavorando per offrire un ingaggio stellare al talentuoso Orange. Tuttavia, secondo voci di calciomercato, sarebbe stato lo stesso giocatore a pensare ad un suo ritorno in Premier League (giocò nel Chelsea di José Mourinho).

ROBBEN: "RINNOVO IL CONTRATTO CON IL BAYERN MONACO"

Adesso le dichiarazioni dello stesso Robben sembrano far cadere le ipotesi di un suo trasferimento nel Regno Unito. "Il rinnovo del contratto è una formalità - ha dichiarato il calciatore, che ha giocato anche nel Real Madrid - voglio restare al Bayern Monaco, se ci fossero altri club superiori potrei anche pensarci, ma il Bayern è già uno dei migliori club". Robben è al centro di non poche polemiche per il suo rapporto con gli altri giocatori del Bayern Monaco, che lo accusurebbero di essere troppo egoista nel gioco, accuse a cui lo stesso olandese ha risposto: "E' così, sono un attaccante e sono egoista".

Pubblicato il 21 Gennaio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

Commenti degli utenti alla pagina:

inter x sempre il 22-01-12 alle 16:25:58 ha commentato:

robben pretendi molto per giocare una partita al mese

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito