BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

ANCORA PROBLEMI IN DIFESA PER IL MILAN.

Rientra Bonera ma gli altri non convincono.

ANCORA PROBLEMI IN DIFESA PER IL MILAN.

Emergenza difesa per Massimo Allegri. Il francese Mexes è indisponibile per la squalifica rimediata per il pugno a Chiellini durante Juve - Milan, De Sciglio sembrava aver recuperato, ma Allegri non vorrà forzare il suo recupero (anche perchè la settimana prossima c'è la sfida contro il Barcellona in Champions League); Silvestre è ancora out, mentre Zaccardo e il giovane Vergara non offrono garanzie (impacciati durante l'amichevole persa contro i francesi del Caen per 3 a 0). Dalla Colombia dovrebbe ritornare giusto in tempo Zapata, al quale Allegri chiederà gli straordinari e lo impiegherà nella sfida contro l'Udinese.

Non proprio una bella situazione per i rossoneri, che si avviano a recuperare pedine fondamentali a centrocampo e in attacco, ma non riescono ad uscire dalla emergenza nel reparto difensivo.

Problemi che aumentano anche in considerazione dei numerosi impegni che la squadra dovrà affrontare nelle prossime settimane. Prima l'anticipo di campionato contro l'Udinese, poi la partita in casa contro Messi e soci (in quella che si preannuncia una sfida fondamentale per il prosieguo del Milan in Europa), poi tre sfide di campionato in una sola settimana, precisamente contro Parma, Lazio e Fiorentina.

Un calendario, quindi, già difficile da affrontare per squadre con un organico più numeroso, ma quasi impossibile da far fronte nelle condizioni in cui si trova oggi la squadra di Allegri, colpita da una serie interminabile di infortuni e squalifiche.

Pubblicato il 14 Ottobre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Inter - Barcelona 06-11-2018
2 Juventus - Manchester United 07-11-2018
3 Manchester United - Juventus 23-10-2018
4 Psg - Napoli 24-10-2018
5 Tottenham - Inter 28-11-2018
6 Napoli - Psg 06-11-2018
7 Barcelona - Inter 24-10-2018
8 Finale Champions League 01-06-2019
9 Roma - Real Madrid 27-11-2018
10 Young Boys - Juventus 12-12-2018
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito