BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

ANCHE I TIFOSI DEL MILAN SUL PIEDE DI GUERRA.

La stracittadina di Milano potrebbe giocarsi senza tifo organizzato.

ANCHE I TIFOSI DEL MILAN SUL PIEDE DI GUERRA.

La squalifica inferta alla società dell'Inter per i cori dei suoi tifosi in occasione della trasferta di Napoli, costringe ora la società a chiudere l'accesso al pubblico nel settore Curva Nord dello stadio San Siro, anche in occasione del prossimo derby contro il Milan, che i neroazzurri giocheranno, appunto, in casa. Quindi, l'Inter di Mazzarri sarà costretta a giocare la partita più importante di tutta la stagione, senza il supporto del proprio tifo organizzato.

La decisione del giudice sportivo è stata criticata da più parti, ma soprattutto, ha visto la solidarietà dei tifosi del Milan verso i propri rivali. Infatti, le due tifoserie si sarebbero accordate per disertare l'incontro, lasciando vuoti anche gli altri settori, tra cui la Curva Sud dove trovano posto i tifosi rossoneri. Questo per protestare contro una norma, a loro detta, inutile e ingiusta nei confronti della maggioranza del pubblico.

Quindi, se il ricorso presentato dai legali del club neroazzurro non verrà accolto, si rischia davvero di vedere un San Siro deserto in occasione del derby, dando, tra l'altro, una brutta immagine del calcio italiano a quei spettatori che vedranno la partita da tutti i Paesi del mondo. E non sarà soltanto il San Siro ad essere vuoto, ma anche l'Olimpico di Roma, dove la Curva Sud è stata squalificata per due giornate a causa dei cori razzisti rivolti a Balotelli durante la trasfrerta di Milano.

Pubblicato il 18 Dicembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 01-06-2019
2 Roma - Porto 12-02-2019
3 Juventus - Atletico Madrid 12-03-2019
4 Atletico Madrid - Juventus 20-02-2019
5 Porto - Roma 06-03-2019
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito