BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

ANCELOTTI: "PATO PIACE ANCORA AL PARIS SAINT GERMAIN"

L'allenatore del Paris Saint Germain, Carlo Ancelotti, ha dichiarato in un'intervista che il suo club č ancora interessato a Alexandre Pato.

ANCELOTTI: "PATO PIACE ANCORA AL PARIS SAINT GERMAIN"

"Ci piaceva per il mercato di gennaio - ha spiegato Ancelotti - e continua a piacerci. Ma non è l'unico obiettivo del Paris Saint Germain". Le dichiarazioni di Ancelotti, pertanto, sembrano confermare i movimenti di calciomercato di cui scrivemmo ieri, ovvero il Milan è disposto a cedere il brasiliano, che verrebbe sostituito da Robin Van Persie, sponsorizzato niente di meno da Zlatan Ibrahimovic, che alla società rossonera avrebbe indicato l'olandese come suo partner d'attacco ideale. Se l'Arsenal accettasse l'offerta del Milan per Van Persie, Pato potrebbe trasferirsi a Parigi alla corte dell'allenatore italiano.

Nella stessa intervista, Ancelotti ha parlato del campionato italiano: “Allegri sta facendo molto bene al Milan, per l'Inter non riesco a spiegarmi il calo, ma sono contento per la Juventus che è ritornata tra le grandi”. Infine, i suoi complimenti per Fabio Capello: “La sua decisione di lasciare la nazionale inglese è stata forte, non si è fatto condizionare dalla federcalcio”.

Pubblicato il 02 Marzo 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito