BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

ANCELOTTI, PASTORE, PSG: AMORE FINITO?

Il tecnico italiano č deluso del suo giocatore. Potrebbe essere ceduto a gennaio.

ANCELOTTI, PASTORE, PSG: AMORE FINITO?

Non è stato amore a prima vista, e non è scoccata ancora la scintilla, calcistica, tra Carlo Ancelotti e Javier Pastore, trequartista argentino acquistato dallo sceicco Al Thani per 45 milioni di euro dal Palermo di Maurizio Zamparini. Finora ha realizzato appena 1 gol e 4 assist in 10 presenze. Poco per le aspettative del Paris Saint Germain e per ripagare la fiducia riposta in lui dalla dirigenza del club francese.

Il tecnico di Reggiolo, alla vigilia della sfida con il Nizza, ha detto che è deluso da Pastore, e lo è anche il giocatore da sé stesso: l’argentino sta lavorando sodo, anche due volte al girono, per recuperare forma fisica ed autostima, perché in campo ha perso fiducia e qualità.

Il suo compagno di reparto, Ezequiel Lavezzi, arrivato quest’estate dal Napoli, difende il suo compagno di squadra dicendo che sicuramente non è un buon momento per Il Flaco, condizionato dal fatto di non riuscire a trovare spazio negli undici iniziali con una certa frequenza, ma ciò non mette in discussione il suo valore.

Nella gara di questa sera Ancelotti proverà a dargli fiducia ancora una volta, schierandolo dal primo minuto, con la speranza che l’argentino lo ripaghi con una prestazione convincente per lui, per la squadra, per il risultato, per i tifosi e per i dirigenti. Se cosi non fosse si penseranno a possibili soluzioni: Inter e Milan sono alla finestra. I nerazzurri potrebbero mettere sul piato della bilancia Wesley Sneijder, magari uno cambio di prestiti per poi valutare a giugno il dà farsi. Anche il Milan potrebbe prenderlo con la stessa formula, magari in uno scambio con Pato che, aldilà delle affermazioni di circostanza, potrebbe accettare di buon grado di tornare alla corte del suo mentore Ancelotti che tanto lo stima e che lo avrebbe voluto a Parigi già a gennaio 2012.

Pubblicato il 02 Dicembre 2012 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Finale Champions League 01-06-2019

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Inter - Barcelona 06-11-2018
2 Juventus - Manchester United 07-11-2018
3 Manchester United - Juventus 23-10-2018
4 Juventus - Young Boys 02-10-2018
5 Psg - Napoli 24-10-2018
6 Napoli - Liverpool 03-10-2018
7 Tottenham - Inter 28-11-2018
8 Psv - Inter 03-10-2018
9 Napoli - Psg 06-11-2018
10 Finale Champions League 01-06-2019
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito