BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

ANCELOTTI, MOURINHO ED IL VALZER DELLE PANCHINE.

Psg, Real Madrid, Chelsea, Manchester City: chi rimarrą fuori?

ANCELOTTI, MOURINHO ED IL VALZER DELLE PANCHINE.

Con il passaggio di Pep Guardiola al Bayern Monaco, il toto allenatore ha ufficialmente avuto inizio. In ballo ci sono Carlo Ancelotti, Josè Mourinho e se vogliamo anche Roberto Mancini.

Stando a quanto si legge sui vari giornali, sia francesi che spagnoli, si dovrebbe profilare un scambio di panchine tra lo Special One ed il tecnico di Reggiolo: Le Parisien ha affermato che il rapporto tra il Paris Saint Germain e Carlo Ancelotti potrebbe terminare a fine stagione, anche perchè il suo lavoro non avrebbe entusiasmato più di tanto i dirigenti della società francese. Per questo motivo, alla panchina parigina, si starebbe avvicinando a grandi falcate Josè Mourinho il quale porterebbe in dote Cristiano Ronaldo, accomunati dallo stesso potente manager, Jorge Mendes. Lo stesso quotidiano francese riporta anche la notizia che il tecnico di Reggiolo abbia avuto contatti, tra novembre e dicembre, con tre formazioni inglesi quali Manchester City, Liverpool ed Arsenal, ma soprattutto con il Real Madrid del presidente Florentino Perez che ha molto stima di Ancelotti, vicino alle merengues già prima che approdasse al Chelsea.

L’impressione è che l’affare potrebbe andare in porto davvero questa volta, anche perché non è la prima volta che Carlo Ancelotti viene accostato alla panchina del Real Madrid. Negli ultimi giorni però si è parlato anche di Antonio Conte, al quale Perez avrebbe fatto un’offerta importante per tre anni a 7,5 milioni di euro a stagione. Da par suo, Ancelotti sembra mostrare tranquillità, ed anche se il suo contratto termina a fine stagione, il suo contratto prevede un’opzione anche per il prossimo anno e lui vorrebbe restare al Psg ma dipenderà tutto dalla società.

Roberto Mancini, a questo punto, potrebbe stare relativamente tranquillo, perché in questo giro vorticoso di panchine, la sua non è sta menzionata…almeno per questi allenatori. Si perché si vocifera di un contatto di Al Mansour con Leonardo, attuale amministratore delegato del Psg, che non sente più la fiducia della proprietà qatariota e vorrebbe in più tornare ad allenare. Sulla graticola c’è anche Rafa Benitez: Roman Abramovich non è affatto contento del suo operato, e dello stesso avviso sono anche i giocatori del Chelsea.

Il valzer delle panchine è appena cominciato.

Pubblicato il 12 Febbraio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Finale Champions League 01-06-2019

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Tottenham - Inter 28-11-2018
2 Finale Champions League 01-06-2019
3 Napoli - Stella Rossa 28-11-2018
4 Juventus - Valencia 27-11-2018
5 Inter - Psv 11-12-2018
6 Roma - Real Madrid 27-11-2018
7 Young Boys - Juventus 12-12-2018
8 Liverpool - Napoli 11-12-2018
9 Viktoria Plzen - Roma 12-12-2018
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito