BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

ANCELOTTI: "MILAN CON LA CHAMPIONS NEL DNA. LA JUVENTUS PUO' STUPIRE"

L'allenatore del PSG parla delle squadre e del calcio italiani in una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport.

ANCELOTTI: "MILAN CON LA CHAMPIONS NEL DNA. LA JUVENTUS PUO' STUPIRE"

In una lunga e interessante intervista rilasciata ad Andrea Schianchi de La Gazzetta dello Sport, Carlo Ancelotti ha parlato della sua nuova squadra e, soprattutto, del calcio italiano. "Al PSG sto benissimo. Ho accettato per via del progetto, non certo per i soldi visto che lo stipendio me lo pagava ancora Abramovich. E lo stesso hanno fatto i vari Ibrahimovic, Thiago Silva e Lavezzi. Quello che guadagnano qui glielo avrebbe dato chiunque. Hanno capito che qui si sta costruendo qualcosa di davvero importante. Il nostro obiettivo è vincere il campionato francese, superare la fase a gironi di Champions e arrivare più lontano possibile". E le italiane in Champions, come le vede? "Il Milan ha la Champions League nel suo DNA, conta molto di più questa coppa che lo scudetto per i rossoneri. Ora tocca ad Allegri ottimizzare le risorse che ha e ricostruire. La Juventus può stupire tutti. Ha un gioco veloce e intenso, l'anno scorso ha impressionato, merito di Conte, Pirlo e Agnelli. Bisognerà vedere come gestirà il doppio impegno in campionato e in Champions, l'anno scorso avevano una sola competizione ed è stato più facile". Favorite per la Champions? "Real Madrid e Barcellona. I catalani hanno perso qualcosa con l'addio di Guardiola, ma sono ancora lo squadrone di sempre".

Pubblicato il 09 Settembre 2012 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito