BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

ANCELOTTI: "INZAGHI E' IL MIO EREDE COME ALLENATORE. SOGNO DI ESSERE CT DI UNA NAZIONALE, MAGARI QUELLA ITALIANA".

Carlo Ancelotti sembra aver preso finalmente le redini del Paris Saint Germain e di una squadra ricca di fenomeni e stelle.

ANCELOTTI: "INZAGHI E' IL MIO EREDE COME ALLENATORE. SOGNO DI ESSERE CT DI UNA NAZIONALE, MAGARI QUELLA ITALIANA".

Dopo un'inizio di campionato non esaltante, la squadra del tecnico italiano, in cui da quest'anno militano anche gli ex rossoneri Ibrahimovic e Thiago Silva, l'ex partenopeo Lavezzi e l'ex centrocampista del Pescara Marco Verratti, ha inanellato una serie di vittoria nella Ligue 1, condita da uno strepitoso 4-1 in Champions League con la Dinamo Kiev. Ma il tecnico non dimentica l'attualità del calcio italiano, in particolare per quanto riguarda il Milan, che lo ha consacrato come giocatore e allenatore.

Intervistato dalla rivista Chi, Ancelotti ha commentato la situazione del Milan: "La squadra è in difficoltà, i cosiddetti top-player e senatori se ne sono andati, e quindi diventa difficile per Allegri". Poi l'ex allenatore di Parma, Juventus, Milan e Chelsea, ha indicato in Pippo Inzaghi il suo erede come tecnico. "Ci sentiamo spesso - ha spiegato Ancelotti - è molto motivato, ha saputo fare lo stacco da giocatore ad allenatore, ed ha esperienza da vendere". Infine, sulle sue ambizioni come tecnico, Ancelotti non si è nascosto: "Vorrei allenare una nazionale, mi piacerebbe quella italiana!".

Pubblicato il 25 Settembre 2012 da La redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito