BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

AMMUTINAMENTO NEGLI SPOGLIATOI DEL CHELSEA

Il gruppo di schiera con Drogba e snobba Villas Boas. A due giorni dalla sfida contro il Napoli sembra sempre pił probabile un esonero.

AMMUTINAMENTO NEGLI SPOGLIATOI DEL CHELSEA

Stanno facendo il giro del mondo le immagini dei calciatori del Chelsea fermi nel tunnel che conduce agli spogliatoi dopo il deludente pareggio in FA Cup contro un modesto Birmingham. Anziché raggiungere Villas Boas per la consueta analisi della partita nel fine gara, i giocatori si sono raccolti nel tunnel attorno a Didier Drogba. È lui che ha tenuto il discorso post partita, con una modalità che sa tanto di ammutinamento nei confronti dell'allenatore. La TV sportiva ESPN ha registrato il tutto, e l'ha messo in onda. L'attaccante ivoriano, che con Boas trova poco spazio in campo, ne esce fuori come il vero leader del gruppo, mentre lo Special Two, l'allenatore portoghese ex vice di Mourinho, potrebbe a questo punto avere le ore contate. Certo, Abramovich non farà la sciocchezza di esonerarlo a due giorni dalla sfida di andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Napoli. Ma il big match del San Paolo potrebbe segnarne la sorte. Il magnate russo ai vertici del club londinese, infatti, può tranquillamente soprassedere alle delusioni in campionato e in coppa nazionale. Ma la Champions League per lui è sempre stata una priorità. Così la sfida contro gli azzurri di Mazzarri diventa l'ultima chiamata per Boas, se proprio vuole salvare la sua panchina.

Pubblicato il 19 Febbraio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito