BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

ALLEGRI: NON TEMO L'ESONERO, IL MILAN CE LA FARA'

L'allenatore dei rossoneri parla del prossimo match di campionato, e fa l'analisi della partita di Champions contro il Malaga.

ALLEGRI: NON TEMO L'ESONERO, IL MILAN CE LA FARA'

Alla vigilia della difficile partita contro il Genoa (domani sera a San Siro per l'anticipo di Serie A) Massimiliano Allegri ha parlato della difficile situazione che stanno vivendo i rossoneri. "Non ho mai temuto di essere esonerato. Le dichiarazioni di Berlusconi e Galliani mi fanno piacere, ma non sono una novità per me. Li sento spesso entrambi. So bene come la pensano. Il presidente è sempre stato vicino alla squadra, a prescidnere dai suoi impegni politici. Ci ha chiamati prima della partita contro il Malaga per darci la carica". E a proposito del match contro gli spagnoli: "Era la prima volta che facevamo la difesa a tre. I ragazzi l'hanno interpretata bene e non ho nulla da rimproverargli. Il goal subito è arrivato sull'unica distrazione difensiva di tutta la gara. Dobbiamo continuare a fare quello che stiamo facendo e i risultati arriveranno. Ci serve più concretezza in fase di realizzazione, costruiamo tanto e bene, bisogna essere cinici e massimizzare quello che creiamo. Se continueremo a dare il massimo risaliremo in classifica di campionato e passeremo il turno di Champions League". Infine, sulla partita di domani col Genoa: "È una squadra difficile da affrontare. Ha buoni giocatori e un allenatore che prepara le gare nei minimi dettagli. L'importante per noi sarà avere pazienza e non farci prendere dalla frenesia di voler chiudere la partita subito".

Pubblicato il 26 Ottobre 2012 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito