BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

ALLEGRI: NON TEMO L'ESONERO, IL MILAN CE LA FARA'

L'allenatore dei rossoneri parla del prossimo match di campionato, e fa l'analisi della partita di Champions contro il Malaga.

ALLEGRI: NON TEMO L'ESONERO, IL MILAN CE LA FARA'

Alla vigilia della difficile partita contro il Genoa (domani sera a San Siro per l'anticipo di Serie A) Massimiliano Allegri ha parlato della difficile situazione che stanno vivendo i rossoneri. "Non ho mai temuto di essere esonerato. Le dichiarazioni di Berlusconi e Galliani mi fanno piacere, ma non sono una novità per me. Li sento spesso entrambi. So bene come la pensano. Il presidente è sempre stato vicino alla squadra, a prescidnere dai suoi impegni politici. Ci ha chiamati prima della partita contro il Malaga per darci la carica". E a proposito del match contro gli spagnoli: "Era la prima volta che facevamo la difesa a tre. I ragazzi l'hanno interpretata bene e non ho nulla da rimproverargli. Il goal subito è arrivato sull'unica distrazione difensiva di tutta la gara. Dobbiamo continuare a fare quello che stiamo facendo e i risultati arriveranno. Ci serve più concretezza in fase di realizzazione, costruiamo tanto e bene, bisogna essere cinici e massimizzare quello che creiamo. Se continueremo a dare il massimo risaliremo in classifica di campionato e passeremo il turno di Champions League". Infine, sulla partita di domani col Genoa: "È una squadra difficile da affrontare. Ha buoni giocatori e un allenatore che prepara le gare nei minimi dettagli. L'importante per noi sarà avere pazienza e non farci prendere dalla frenesia di voler chiudere la partita subito".

Pubblicato il 26 Ottobre 2012 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito