BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

ALLEGRI: MILAN, CONTRO IL BARCELLONA DEVI OSARE!

L'allenatore rossonero spiega l'approccio al match che si aspetta dai suoi uomini. Ultimi biglietti a 35 euro!

ALLEGRI: MILAN, CONTRO IL BARCELLONA DEVI OSARE!

Nella conferenza stampa che precede il big match di Champions League di domani tra Milan e Barcellona, Allegri ha messo subito le cose in chiaro. “Per vincere – ha dichiarato l'allenatore dei rossoneri – serviranno due cose. La prima è il coraggio. La partita non è ad eliminazione diretta, e per provare a vincerla dobbiamo osare. La seconda è il gioco di squadra. Se ognuno farà le cose che deve possiamo giocarcela. Dovremo evitare soprattutto le distrazioni in difesa, perché loro faranno molto possesso palla, e non possiamo concedergli spazi”. Poi, sul possibile impiego di Mario Balotelli nella partita di domani, ha dichiarato: “Mario sta meglio. Decideremo nell'allenamento del pomeriggio se metterlo in campo o no domani. In ogni caso, chiunque scenderà in campo, dovrà essere concentrato al massimo. Se saremo determinati e attenti possiamo ripetere l'impresa dello scorso 20 febbraio, quando vincemmo per 2-0 agli ottavi di Champions”.

 

Intanto è ancora possibile acquistare biglietti per il grande evento di domani a San Siro. Attualmente i prezzi sono molto vantaggiosi: partono da 35 euro. Per acquistarli clicca qui.

Pubblicato il 21 Ottobre 2013 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito