BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

ALLEGRI: MILAN, CONTRO IL BARCELLONA DEVI OSARE!

L'allenatore rossonero spiega l'approccio al match che si aspetta dai suoi uomini. Ultimi biglietti a 35 euro!

ALLEGRI: MILAN, CONTRO IL BARCELLONA DEVI OSARE!

Nella conferenza stampa che precede il big match di Champions League di domani tra Milan e Barcellona, Allegri ha messo subito le cose in chiaro. “Per vincere – ha dichiarato l'allenatore dei rossoneri – serviranno due cose. La prima è il coraggio. La partita non è ad eliminazione diretta, e per provare a vincerla dobbiamo osare. La seconda è il gioco di squadra. Se ognuno farà le cose che deve possiamo giocarcela. Dovremo evitare soprattutto le distrazioni in difesa, perché loro faranno molto possesso palla, e non possiamo concedergli spazi”. Poi, sul possibile impiego di Mario Balotelli nella partita di domani, ha dichiarato: “Mario sta meglio. Decideremo nell'allenamento del pomeriggio se metterlo in campo o no domani. In ogni caso, chiunque scenderà in campo, dovrà essere concentrato al massimo. Se saremo determinati e attenti possiamo ripetere l'impresa dello scorso 20 febbraio, quando vincemmo per 2-0 agli ottavi di Champions”.

 

Intanto è ancora possibile acquistare biglietti per il grande evento di domani a San Siro. Attualmente i prezzi sono molto vantaggiosi: partono da 35 euro. Per acquistarli clicca qui.

Pubblicato il 21 Ottobre 2013 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Tottenham - Inter 28-11-2018
2 Napoli - Stella Rossa 28-11-2018
3 Finale Champions League 01-06-2019
4 Juventus - Valencia 27-11-2018
5 Inter - Psv 11-12-2018
6 Roma - Real Madrid 27-11-2018
7 Young Boys - Juventus 12-12-2018
8 Liverpool - Napoli 11-12-2018
9 Viktoria Plzen - Roma 12-12-2018
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito