BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

ALLEGRI FRENA GLI ENTUSIASMI DOPO VITTORIA CON LO ZENIT. PATO RITORNA PER LA LAZIO.

Non voleva sentir parlare di crisi quando i risultati non arrivavano, nč adesso, dopo una strepitosa vittoria in Russia, vuol sentir parlare di rose e fiori per il suo Milan.

ALLEGRI FRENA GLI ENTUSIASMI DOPO VITTORIA CON LO ZENIT. PATO RITORNA PER LA LAZIO.

Allegri è consapevole che sia in campionato che in Champions la strada è ancora lunga e che entrambe le competizioni sono appena all'inizio. "Questa vittoria non ci allontana dalla crisi perchè non lo eravamo, è stata una bella partita, in cui i ragazzi hanno dimostrato di volere la vittoria", così il tecnico rossonero dopo il 2-3 a San Pietroburgo con lo Zenit. "Il girone - ha spiegato Allegri - si deciderà all'ultima giornata. Adesso il derby, ci arriviamo con una bella vittoria, con l'Inter daremo il nostro meglio". Adriano Galliani, invece, non nasconde la soddisfazione per la vittoria in Russia: "Questa partita dimostra che il Milan può giocarsela. I tre punti ci danno morale per il derby". Infine complimenti per El-Shaarawi: "E' riuscito a fare sette goal in nove partite".

Nel frattempo il brasiliano Pato starebbe recuperando e potrebbe già giocare con la Primavera. Il suo ritorno in campo dovrebbe coincidere con il match del 20 ottobre all'Olimpico con la Lazio.

Pubblicato il 04 Ottobre 2012 da La redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito