BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

ALLEGRI E’ CONVINTO DEL SUO MILAN.

Domenica c’è l’Udinese di Muriel e Di Natale.

ALLEGRI E’ CONVINTO DEL SUO MILAN.

Terminato il calciomercato, il Milan torna a pensare al campionato: ad aspettare i rossoneri c’è l’Udinese di Francesco Gudolin.

Il tecnico Massimiliano Allegri, in conferenza stampa, affronta diversi temi: parte dalla sfida contro i friulani dicendo che è una squadra pericolosa che sta attraversando un ottimo periodo, e trova gli uomini pericolosi in Muriel e Di Natale. Il tecnico livornese afferma che anche a centrocampo i bianconeri sono pericolosi, vista la presenza di Lazzari che sa innescare molto bene gli attaccanti. Passa poi ad analizzare il mercato affermando che era sicuro di essere in mani sicure e definisce Balotelli come un giocatore forte tecnicamente e mediaticamente e deciderà il suo utilizzo solo all’ultimo momento. Non dimentica però la campagna acquisti fatta quest’estate dal Milan del quale dice che ci sono giocatori che garantiranno qualità ai rossoneri per i prossimi 5 -6 anni, l’importante è che tutti capiscano che prima viene il bene della squadra. Parla anche di un altro nuovo arrivato, quel Salamon arrivato sul filo di lana: di lui dice che non bisogna al momento fare paragoni ingombranti, ma che può avere un ottimo futuro come difensore centrale. Anche con l’arrivo di SuperMario l’obiettivo non cambia, che è quello di fare il massimo.

Il tecnico rossonero analizza anche il moneto di alcuni giocatori in particolare, ad esempio quello di Niang che sta facendo discretamente bene e che può avere un calo vista la giovane età, quello di Boateng che è molto convinto nel ruolo di attaccante ed ha margini di miglioramento. De Sciglio, invece, mercoledì ha avuto un risentimento e quindi non lo rischierà per questa gara per averlo poi a disposizione la prossima settimana. A tal proposito, ha dato delle indicazioni circa la formazione che scenderà in campo, infatti non sarà del match neanche Mexes ed in ballottaggio per prendere il suo posto ci sono Bonera, Yepes e Zaccardo.

Conclusione sul sogno Scudetto e sul terzo posto: Allegri è convinto che il Milan è competitivo ora come lo era prima e con il mercato la squadra si è migliorata. Aggiunge che la Juventus è la favorita per la vittoria finale.

Pubblicato il 02 Febbraio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 01-06-2019
2 Juventus - Atletico Madrid 12-03-2019
3 Roma - Porto 12-02-2019
4 Atletico Madrid - Juventus 20-02-2019
5 Porto - Roma 06-03-2019
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito