BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

OTTAVI CHAMPIONS: IL BARCELLONA IPOTECA I QUARTI CON ALEXIS SANCHEZ. IL LYON VINCE CON L'APOEL NICOSIA

Il Barcellona vince 1-3 in Germania con il Leverkusen e ipoteca la qualificazione ai quarti di Champions.

OTTAVI CHAMPIONS: IL BARCELLONA IPOTECA I QUARTI CON ALEXIS SANCHEZ. IL LYON VINCE CON L'APOEL NICOSIA

I tedeschi resistono per quasi l'intera prima parte gli attacchi dei blaugrana, che non riescono a trovare spazio per il loro tipico fraseggio (mancava Xavi Hernandez), ma al 41' Alexis Sanchez porta in vantaggio il F.C. Barcellona e si va al riposo sullo 0-1. A inizio ripresa, il Leverkusen spinge e trova il goal del pareggio con Kadlec al 52', ma tre minuti più tardi è di nuovo l'ex giocatore dell'Udine a riportare in vantaggio la squadra di Guardiola. Il Leverkusen ci prova e colpisce il palo, ma il Barça riesce a controllare in vantaggio e all'88' Messi firma il goal dell'1-3 finale. Nell'altra partita degli ottavi che si è giocata stasera, il Lyon vince 1-0 con l'Apoel Nicosia: il goal dei padroni di casa è stato realizzato da Lacazette (58'). Le partite di ritorno si giocheranno il 7 marzo.

Domani sera si giocheranno altre due partite degli ottavi di Champions:

Zenit - Benfica

Milan - Arsenal

Pubblicato il 14 Febbraio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito