BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

OTTAVI CHAMPIONS: IL BARCELLONA IPOTECA I QUARTI CON ALEXIS SANCHEZ. IL LYON VINCE CON L'APOEL NICOSIA

Il Barcellona vince 1-3 in Germania con il Leverkusen e ipoteca la qualificazione ai quarti di Champions.

OTTAVI CHAMPIONS: IL BARCELLONA IPOTECA I QUARTI CON ALEXIS SANCHEZ. IL LYON VINCE CON L'APOEL NICOSIA

I tedeschi resistono per quasi l'intera prima parte gli attacchi dei blaugrana, che non riescono a trovare spazio per il loro tipico fraseggio (mancava Xavi Hernandez), ma al 41' Alexis Sanchez porta in vantaggio il F.C. Barcellona e si va al riposo sullo 0-1. A inizio ripresa, il Leverkusen spinge e trova il goal del pareggio con Kadlec al 52', ma tre minuti più tardi è di nuovo l'ex giocatore dell'Udine a riportare in vantaggio la squadra di Guardiola. Il Leverkusen ci prova e colpisce il palo, ma il Barça riesce a controllare in vantaggio e all'88' Messi firma il goal dell'1-3 finale. Nell'altra partita degli ottavi che si è giocata stasera, il Lyon vince 1-0 con l'Apoel Nicosia: il goal dei padroni di casa è stato realizzato da Lacazette (58'). Le partite di ritorno si giocheranno il 7 marzo.

Domani sera si giocheranno altre due partite degli ottavi di Champions:

Zenit - Benfica

Milan - Arsenal

Pubblicato il 14 Febbraio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito