BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

ALESSANDRO MATRI PRONTO PER IL BAYERN MONACO.

L’attaccante juventino già carico per la sfida contro i bavaresi.

ALESSANDRO MATRI PRONTO PER IL BAYERN MONACO.

Dopo la sosta di campionato a causa degli impegni della nazionale azzurra, la Juventus sarà attesa da due sfide che possono segnare un’intera stagione: la sfida di campionato contro l’Inter, in programma sabato 30 marzo allo Stadio Meazza di Milano e valida per la trentesima giornata di Serie A, e l'andata dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco, in programma martedì 2 aprile, all'Allianz Arena di Monaco.

Alessandro Matri, però, è già proiettato sulla partita di Champions. L’attaccante bianconero, infatti, ritiene il discorso scudetto quasi chiuso, mentre la qualificazione alle semifinali di Champions, dipenderà se la Juve riuscirà ad averla vinta su una delle squadre più attrezzate e forti del mondo.

Per far ciò, Matri crede che la migliore arma da utilizzare contro i tedeschi, sia l'attacco. Sarà necessario, continua l’attaccante, imporre il proprio gioco già a partire dalla sfida in Germania, senza fare calcoli e confidare sul leggero vantaggio di disputare il ritorno allo Juventus Stadium.

Infine, l’attaccante lodigiano elogia il lavoro del tecnico Antonio Conte, il quale non si stanca mai di trovare nuove soluzioni e schemi di gioco per sopraffare l’avversario.

Pubblicato il 22 Marzo 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito