BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

ADESSO BOATENG VUOLE LASCIARE L'ITALIA

Dura presa di posizione del calciatore dopo gli insulti razzisti nell'amichevole con il Pro Patria.

ADESSO BOATENG VUOLE LASCIARE L'ITALIA

Prince Boateng è ancora profondamente scosso per quanto accaduto nel corso della partita amichevole tra Milan e Pro Patria. Il suo gesto di reazione agli insulti razzisti provenienti dagli spalti dei tifosi locali, e la colnseguente sospensione della gara, ha fatto il giro del mondo e al calciatore è giunta al solidarietà incondizionata da parte di tutti gli attori protagonisti del calcio internazionale. Il quotidiano tedesco Bild ha intervistato ieri il centrocampista che, a sopresa, ha rivelato che sta pensando di lasciare l'Italia dopo quantoa ccaduto. "Non so se abbia ancora un senso giocare qui". Un'affermazione che non ha mancato di suscitare reazioni. Se tutti hanno plaudito al suo gesto di stizza, con il lascio del pallone contro gli imbecilli che lo insultavano, sono in molti a non aver gradito queste dichiarazioni. "Il razzismo non c'è solo in Italia", "Se vuole andar via faccia pure, ma non adduca false motivazioni", "Cosa c'entra un manipolo di idioti con l'interoc alcio italiano?". Queste le reazioni più comuni sui siti e nei social network. Intanto la reazione delle forze dell'rodine e delle istituzioni italiane agli epidosi di razzismo non si è fatta attendere. Sono già cinque i soggetti identificati e denunciati dalla Questura di Varese per incitamento all'odio razziale. Per loro ci sarà un processo penale e molto probabilmente un provvedimento di diffida.

Pubblicato il 05 Gennaio 2013 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito