BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

ABRAMOVICH HA DECISO: VIA DI MATTEO

Il patron del Chelsea vuole un big come allenatore il prossimo anno.

ABRAMOVICH HA DECISO: VIA DI MATTEO

A prescindere da come andrà a finire la finalissima di Champions League tra Chelsea e Bayern Monaco all'Allianz Arena, Roberto Di Matteo non sarà l'allenatore dei Blues per la prossima stagione. Nonostante abbia fatto un vero miracolo nel riorganizzare in tempi record la squadra dopo l'esonero di Villas Boas, portando il Chelsea ad alzare la FA Cup, a recuperare posizioni preziose in campionato e ad arrivare in finale di Champions, l'allenatore italiano perderà la sua panchina. A rivelarlo è uno scoop del Sun, che anticipa come Abramovich abbia già deciso di portare a Londra un allenatore di grido. Secondo il tabloid inglese lo stesso Di Matteo ne sarebbe consapevole, e amareggiato. Il tecnico infatti avrebbe chiesto più volte alla dirigenza indicazioni per il ritiro della prossima stagione, ottenendo però solo risposte elusive e poco chiare. A quel punto avrebbe capito che la sua sorte era segnata. "Non l'ha presa bene - dice una fonte interna al Chelsea - E del resto dopo quello che ha fatto ha anche ragione". Il magnate russo proprietario del club inglese avrebbe già una terna di nomi con cui sostituire Di Matteo: Pep Guardiola, Fabio Capello o Laurent Blanc. L'allenatore non sarebbe l'unico a lasciare i Blues dopo una stagione incredibile. Potrebbe essere ceduto anche Didier Drogba, vero trascinatore del Chelsea. L'ivoriano verrebbe allontanato per dare spazio a Torres.

Pubblicato il 14 Maggio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito