BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

ABRAMOVICH CHIAMA GUARDIOLA AL CHESLEA.

Pronta offerta stratosferica per l’ex tecnico del Barcellona.

ABRAMOVICH CHIAMA GUARDIOLA AL CHESLEA.

Certi allenatori, cosi come certi giocatori, possono permetterseli solo poche squadre, almeno per il momento. Prima non era cosi: un Top Player oppure un Top Coach poteva essere appetito da tutti i grandi club d’Europa. Ora le cose sono cambiate: c’è la crisi, la pressione fiscale diversa presente in ogni paese ha un peso maggior rispetto a qualche anno fa e quindi non si fanno più spese folli o ingaggi stratosferici. Chi può permettersi di spendere e spandere sono i magnati russi e gli sceicchi.

Siamo giunti al punto: parlavamo di magnati russi. Ci viene subito in mente Roman Abramovich. Il suo Chelsea ha qualche problemino di troppo, sia dal punto di vista tecnico che dei risultati. Per questo motivo, dopo l’annuncio di Pep Guardiola della fine del suo esilio dorato negli States e la sua voglia di tornare ad allenare, Abramovich ha intenzione di fargli una super offerta: 21 milioni di euro a stagione per tre anni che, calcolatrice alla mano, fanno 63 milioni. Se accettasse Pep percepirebbe il doppio di Sir Alex Ferguson, tecnico del Manchester United e diventerebbe l’allenatore più pagato al mondo.

Certamente non sarà facile ottenere i servigi di Guardiola perché la concorrenza è molta, Bayern Monaco, Manchester United e Manchester City, ma con questa super offerta il Chelsea potrebbe passare tranquillamente in vantaggio tra le preferenze del tecnico spagnolo. A dirla tutta, se le cifre fossero davvero queste, probabilmente i tedeschi sarebbero tagliati fuori e la competizione resisterebbe con lo sceicco Mansour proprietario dei Citizens.

La sconfitta con lo Swansea, a Stamford Bridge, ha lasciato il segno in Roman Abramovich che forse si sarà già pentito di aver preso Rafa Benitez per sostituire il nostro Roberto Di Matteo, per questo, come confermano voci vicine al magnate russo, Abramovich ha deciso di puntare dritto sul tecnico iberico. Non è la prima volta che il Chelsea tenta Guardiola …ma questa volta gli argomenti sembrano davvero convincenti.

 

 

Pubblicato il 11 Gennaio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito