BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

A GENNAIO UN INCREDIBILE MERCATO ROSSONERO

Ecco i nomi dei pezzi da novanta che potrebbero lasciare. In arrivo Sneijder.

A GENNAIO UN INCREDIBILE MERCATO ROSSONERO

Il mercato di gennaio potrebbe profilare una rivoluzione copernicana in casa Milan. Uomini simbolo del club rossonero potrebbero partire e andare all'estero. Balotelli sarebbe sulla strada di ritorno in Premier League, desiderato dal Chelsea di Mourinho. Abate interessa molto al PSG, mentre El Shaarawy potrebbe finire al Galatasaray guidato da Mancini. Dal club turco potrebbe arrivare in contropartita Wesley Sneijder, ex Inter che avrebbe espresso la sua voglia di tornare in Italia. In ingresso ci saranno poi quasi certamente Rami e Honda, e Burdisso resta un'ipotesi molto percorsa dalla dirigenza milanista. Andranno via infine Nocerino e molto probabilmente Cristante.

Tirando le somme, sarebbe un mercato al risparmio che sicuramente non farebbe piacere ai tifosi che hanno già esternato più volte la loro delusione nei confronti della società.

Pubblicato il 18 Novembre 2013 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Tottenham - Inter 28-11-2018
2 Finale Champions League 01-06-2019
3 Napoli - Stella Rossa 28-11-2018
4 Juventus - Valencia 27-11-2018
5 Inter - Psv 11-12-2018
6 Roma - Real Madrid 27-11-2018
7 Young Boys - Juventus 12-12-2018
8 Liverpool - Napoli 11-12-2018
9 Viktoria Plzen - Roma 12-12-2018
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito