BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi mostrati potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

VITTORIA INUTILE DEL BENFICA SUL PARIS SAINT GERMAIN.

L'Olympiakos accede agli ottavi battendo l'Anderlecht.

VITTORIA INUTILE DEL BENFICA SUL PARIS SAINT GERMAIN.

I portoghesi del Benfica, nonostante la vittoria contro i francesi del Paris Saint Germain, non riescono ad ottenere il passaggio agli ottavi di finale della Champions League, in quanto l'Olympiakos non fallisce l'appuntamento alla vittoria contro il fanalino di coda del gruppo, i belgi dell'Anderlecht, quindi passa in virtù di una migliore differenza reti.

Eppure, la squadra lusitana ce l'ha messa tutta, riuscendo a recuperare lo svantaggio maturato a causa del gol segnato al 37' del primo tempo, dall'ex giocatore del Napoli, il Matador Edinson Cavani. Il pareggio del Benfica è stato siglato da Lima al 44' del primo tempo su calcio di rigore. Mentre la rete del definitivo 2 a 1, è stata realizzata da Gaitan al 13' della ripresa. Ora il Benfica potrà ripiegare con la partecipazione all'Europa League, la cui finale si svolgerà allo Juventus Stadium di Torino.

Proseguirà, invece, il suo cammino in Champions League, l'Olympiakos di Atene, che batte l'Anderlecht con il risultato di 3 a 1. Protagonista dell'incontro, l'argentino Saviola, il quale realizza una doppietta (34' e 58'), sbagliando anche un rigore al 50'. La rete del definitivo 3 a 1, invece, porta la firma di Dominguez, il quale realizza il rigore concesso ai padroni di casa allo scadere del 5 minuto di recupero assegnati dall'arbitro dell'incontro. Mentre la rete per gli ospiti è stata siglata da Kljestan al 40' del primo tempo, portando il risultato sul momentaneo pareggio.

 

 

Pubblicato il 10 Dicembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Finale Champions League 2017-2018 26-05-2018

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 2017-2018 26-05-2018
biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito